Anticipazioni settima (12×07) puntata lunedì 21 dicembre “Grey’s Anatomy 12”: Ancora scontro Penny-Meredith

Lunedì 21 dicembre 2015, a partire dalle 21.00 circa, sarà possibile assistere su “Fox Life“, canale che rientra nel pacchetto satellitare di Sky, alla settima puntata (12×07) della medical dramma che si chiama Grey’s Anatomy 12, la quale, puntata dopo puntata, sta catalizzando l’attenzione di un numero sempre maggiore di telespettatori. Ecco qualcuna delle anticipazioni di quello che verrà mandato in onda.

Nella settima (12×07) puntata intitolata “Something against you” (il titolo in italiano non è al momento disponibile) vedremo che all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital ci sarà ancora un clima di tensione causato dalla presenza della nuova dottoressa Penny Blake a cui quasi tutti i medici dell’ospedale daranno la colpa per la tragica morte di Derek Sheperd. In particolare, vedremo che in questo nuovo episodio ci sarà l’ennesimo scontro tra Penny e Meredith. La moglie di Derek sta rendendo la vita impossibile a Penny e coglierà ogni occasione per trattarla male

Nel frattempo, vedremo anche che Jackson Avery avrà ulteriori difficoltà nel trovare un tetto dove andare a vivere dopo aver abbandonato la casa in cui viveva con April Kepner. Nello specifico, l’uomo verrà ospitato da Miranda e Ben, ma ad un certo punto la dottoressa Bailey deciderà di intromettersi chiedendo a Ben di cacciare fuori casa Jackson. Dove andrà a vivere il medico? Lo scopriremo guardando la puntata!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento