Anticipazioni Uomini e Donne (UED) di oggi (domani) martedì 22 dicembre 2015: niente puntata pure oggi?

Martedì 22 dicembre 2015, intorno alle ore 14.45 circa, sarebbe dovuta andare in onda la seconda puntata settimanale del programma televisivo intitolato “Uomini e Donne” che appassiona milioni di telespettatori per le numerose storie d’amore che nascono e si sviluppano, ed invece non verrà trasmessa. Volete scoprine il motivo? Non dovete fare altro che leggere le righe che seguono…

Come già saprete, visto che ne abbiamo parlato tutta la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in vacanza per le festività natalizie. I telespettatori dovranno dunque farsene una ragione: oggi, martedì 22 dicembre 2015, non potranno vedere i loro beniamini alla TV. La trasmissione condotta da Maria De Filippi riaprirà nuovamente i battenti a partire dal nuovo anno. La data esatta non è stata ancora comunicata: c’è chi parla di giovedì 7 gennaio e chi invece riferisce di una prima puntata spostata direttamente a lunedì 11 gennaio.

In ogni caso, i telespettatori sono in fervida attesa perché non vedono l’ora di assistere alla scelta di Amedeo Barbato. Non è più un mistero che il giovane tronista abbia scelto Sophia Galazzo, come in tanti sospettavano, ma per potersi godere la suddetta puntata bisognerà avere ancora qualche settimana di pazienza. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento