Anticipazioni ottava e nona puntata (2×08 e 2×09) The Strain 2 lunedì 28 dicembre 2015

Lunedì 28 dicembre 2015, a partire dalle ore 21.00 circa, andrà in onda su Fox HD, canale a pagamento collocato al numero 112 del decoder satellitare di Sky, l’ottava e la nona puntata (2×08 e 2×09) della serie televisiva a sfondo Horror intitolata “The Strain 2” che sta appassionando un nutrito numero di telespettatori. Ecco le principali anticipazioni di quello che vedremo.

Nell’ottava (2×08) puntata intitolata “Intruders(il titolo in italiano non è al momento disponibile) vedremo che Eph avrà l’arduo compito di dover proteggere Zack dalle cattive intenzioni di una persona che è riuscita a penetrare a Red Hook. Intanto, Gus sarà alle prese con Guptas e proverà a convincerlo a prendere una decisione che potrebbe avere importanti conseguenze. Infine, Setrakian e Fet saranno pronti ad effettuare un’offerta per acquisire il Lum30en, ma scopriranno ben presto che anche altre persone sono interessante ad acquistare l’oggetto…

Nella nona (2×09) puntata intitolata “The Battle for Red Rock(il titolo in italiano non è al momento disponibile) vedremo che Justine prenderà l’importante decisione di adottare alcune misure ritenute fondamentali per salvaguardare la sua vita e quella delle persone a lei più vicine da una possibile invasione. Vedremo inoltre che Fet e Nora riusciranno nell’arduo compito di portare a conclusione un incarico alquanto complicato. Infine, Setrakian ed Eph dovranno fronteggiare una antico nemico…

Commenti

Commenti

Lascia un Commento