Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 27 dicembre, Luisa ha paura…

E’ arrivato il momento di parlarvi delle anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore. Nella giornata di oggi vi illustreremo in anticipo quello che voi vedrete nella puntata che andrà in onda domenica 27 dicembre 2015.

Intanto soffermiamoci sulla puntata di venerdì 25 dicembre di Tempesta d’amore per fare il punto della situazione (ANDATE QUI PER LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): è finalmente arrivato il momento di conoscere chi sarà il nuovo sindaco del paese. Come prevedibile, a spuntarla sarà Charlotte. Intanto Sebastian ha scoperto un albergo nel quale cercano un capo del personale ed un nuovo giardiniere, lui e Luisa vorrebbero iniziare una nuova vita lontano dal Fusthenorf.

Leggendo le anticipazioni della puntata di domenica 27 dicembre della soap opera Tempesta d’amore scopriamo che Luisa si accorge che Sebastian possiede una copia del testamento di Hermann e viene assalita di dubbi che l’uomo possa stare con lei soltanto per la sua ricca eredità. Intanto Poppy sembra essere riuscita a convincere la sorella Natascha a non rivelare la sua scappatella con Micheal. Infine quest’ultimo decide di rinunciare alla conferenza stampa annunciata soltanto il giorno prima, quindi il duo Luft und Liebe è ufficialmente sciolto.

Siamo arrivati alla fine delle anticipazioni della puntata di domenica 27 dicembre della soap opera Tempesta d’amore, la redazione di notizie365 non vi abbandona nemmeno in questo periodo di feste. Tornate a visitarci presto per le anticipazioni della puntata di lunedì 28 dicembre.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento