Un posto al sole: anticipazioni puntata martedì 29 dicembre, chi salverà Roberto Ferri ?

Tornano a trovarci le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, nella news di oggi vi parleremo della puntata di martedì 29 dicembre che vedremo andare in onda sempre al solito orario delle 20:35 su Rai Tre.

Se ci seguite sempre, saprete che prima di andare avanti fare un brevissimo riassunto della puntata di lunedì 28 dicembre di Un posto al sole (CLICCATE QUI PER LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): è uno dei natali più brutti della sua vita per Roberto Ferri, l’uomo è costretto a passarlo in carcere in compagni degli altri detenuti che non sembrano gradire molto la sua presenza. Nemmeno l’intervento del figlio Filippo servirà a cambiare la situazione…

Dedichiamo la restante parte del nostro articolo alle anticipazioni della puntata di martedì 29 dicembre di Un posto al sole: Franco è ancora molto preoccupato per l’atteggiamento di Nunzio, il ragazzo nasconde qualcosa ma non sembra essere disposto a rivelare di cosa si tratta. Intanto Roberto Ferri è ormai al limite della sopportazione, tutti i detenuti sembrano avercela con lui. Riuscirà a resistere fino alla sua scarcerazione ? Infine Raffaele continuerà a dare lezioni di cucina a Giulia, la ragazza riuscirà ad utilizzare al meglio i suoi consigli ?

Le anticipazioni della puntata di martedì 29 dicembre di Un posto al sole sono terminate. Il nostro prossimo appuntamento è fissato per domani mattina quando troverete sul nostro sito il riassunto della puntata di mercoledì 30 dicembre.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento