Tempesta d’amore: anticipazioni puntata venerdì 8 gennaio, Luisa sconvolta da Friedrich

E’ arrivato il momento di parlare delle anticipazioni di Tempesta d’amore, nell’articolo che vi apprestate a leggere discuteremo della puntata di venerdì 8 gennaio 2016 nel quale vedremo Luisa rimanere davvero sconvolta da quanto raccontato da Friedrich.

Prima di procedere, è utile fare il consueto piccolo riassunto della puntata precedente, in questo caso quella di giovedì 7 gennaio 2016 di Tempesta d’amore (ANDATE QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): Poppy è stanca di litigare continuamente con Werner e decide di andarsene di casa andando a vivere dalla sorella. Successivamente il marito la troverò in atteggiamenti equivoci con Michael e crederà che i due abbiamo avuto nuovamente una notte di passione insieme. Infine Michael scoprirà i motivi dell’insonnia di Hildegard.

Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata di venerdì 8 gennaio 2016 di Tempesta d’amore: Luisa rimane senza parole dopo aver ascoltato la confessione di Friedrich riguardo la madre. L’uomo le promette che cercherà di rimediare. Ciononostante la ragazza soffre tanto al pensiero di quello che la madre ha dovuto patire. Intanto Sam è attratto da Natascha, il ragazzo prova a baciarla ma viene rifiutato. Intanto in paese arriva Alina, l’ex fidanzata di David. Beatrice racconta a Luisa che il figlio ha sofferto molto quando la fidanzata lo ha lasciato.

E’ giunta al termine la nostra news riguardante le anticipazioni della puntata di venerdì 8 gennaio 2016 di Tempesta d’amore, a voi non resta che aggiungerti tra i preferiti e farci visita domani per poter leggere le anticipazioni di domenica 10 gennaio.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento