Tempesta d’amore: anticipazioni puntata mercoledì 13 gennaio, Natascha va a vivere da Micheal

L’appuntamento con le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore è arrivato, puntuale come al solito, anche questa mattina. Nel nostro nuovo articolo ci soffermeremo sugli avvenimenti della puntata di mercoledì 13 gennaio.

Chi ci segue con assiduità, sa che prima di procedere fare un breve riassunto della puntata precedente di Tempesta d’amore, in questo caso quella di martedì 12 gennaio (ANDATE QUI PER LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): Micheal, dopo lo scampato pericolo di Natascha, capisce di provare dei sentimenti per la donna. Cerca di spiegarlo a lei, ma ad un certo punto la bacia appassionatamente. Intanto i rapporti tra Nils e Normann non sembrano andare a gonfie vele.

Dedichiamoci adesso alle anticipazioni della puntata di mercoledì 13 gennaio della soap opera Tempesta d’amore: Natascha, dopo il brutto momento passato con Sam, ha paura di uscire, inoltre è assediata dai giornalisti. Michael gli propone di andare a vivere con lui per un po’ fin quando non si saranno calmate le acque. André vuole avere da Sebastian una piccola dimostrazione dei suoi poteri di ipnosi, ma non tutto va come previsto. Intanto viene organizzata una festa per David dove interverrà anche Alina. Il ragazzo la tratterà male davanti a Luisa

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 gennaio della soap opera Tempesta d’amore sono finite, la redazione vi da appuntamento a domani mattina quando vi riserverà un nuovo aggiornamento che riguarderà la puntata di giovedì 14 gennaio.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento