Anticipazioni Domenica Live domenica 24 gennaio 2016: ospiti Cecilia Rodriguez e Francesco Monte?

Anche oggi pomeriggio, domenica 24 gennaio 2016, intorno alle ore 14.00, sarà possibile vedere su Canale 5 una nuova imperdibile puntata del contenitore domenicale intitolato Domenica Live che viene condotto dalla tanto apprezzata Barbara D’Urso. Ecco qualcuna delle anticipazioni in merito ai temi più importanti che verranno trattati e agli ospiti che vi parteciperanno.

Come di consueto, la redazione di Domenica Live sta cercando di mantenere le bocche cucite in merito agli ospiti che calcheranno lo studio, ma negli ultimi minuti è stata rilanciata la notizia della possibile presenza di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, e Francesco Monte, ex di Uomini e Donne che in passato è stato fidanzato con Teresanna Pugliese. Insieme a loro ci potrebbe essere anche il gradito ritorno di Manuela Villa, la figlia del compianto Claudio Villa.

Tra gli ospiti confermati si segnala invece la presenza di due professionisti del kizomba che ci faranno vedere qualcosa del loro vasto repertorio. Non mancherà inoltre il giornalista e politico Salvatore Toti, come ha confermato lo stesso su Twitter. Non ci resta che sintonizzarci su Canale a partire dalle ore 14.00 per scoprire insieme tutte le sorprese che Barbara D’Urso ha in serbo per i suoi affezionati telespettatori.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento