Oroscopo del mese di febbraio 2016: sarà un mese di febbraio super positivo per Ariete e Cancro

Fra pochi giorni inizia il nuovo mese e dunque siamo qui per parlarvi dell’Oroscopo del mese. Vi elenchiamo nelle pagine che seguono, segno per segno, le previsioni riguardanti l’Oroscopo del mese di febbraio 2016.

VOLETE LEGGERE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 31 GENNAIO 2016? CLICCATE QUI

ARIETE

Il mese di febbraio sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete molto positivo e pieno di fortuna. Rischiate infatti di avere molto successo sia nel settore lavorativo che in quello sentimentale. I single avranno anche la possibilità di incontrare la loro anima gemella in un evento mondano in cui parteciperanno nel corso del mese. La situazione finanziaria subirà un lieve miglioramento rispetto al mese passato grazie ad alcune entrate inaspettate. La salute non desterà preoccupazioni, se non qualche possibile raffreddore di poco conto.

TORO

I nati sotto il segno del Toro avranno un mese di febbraio non certo da ricordare. Le giornate scivoleranno via tra alti e bassi, lasciando qualche preoccupazione. In ambito lavorativo, la prima parte del mese sarà piuttosto impegnativa, si consiglia pertanto di mantenere alta la concentrazione onde evitare possibili errori che rischiano di mettervi in cattiva luce con il superiore. Il rapporto con il partner vivrà momenti belli, ma anche qualche momento di tensione condito da discussioni per questioni più o meno banali.

GEMELLI

Il mese che si appresta a cominciare regalerà ai nati sotto il segno dei gemelli più di una soddisfazione in ambito lavorativo atteso che cominceranno finalmente a cogliere i frutti del proprio lavoro guadagnando un bel gruzzoletto. Per quanto riguarda invece l’aspetto sentimentale, i single non avranno molto successo nella ricerca della loro anima gemella, ma presto arriverà anche il loro momento. La situazione finanziaria sarà in miglioramento, ma evitate comunque le spese superflue perché il peggio non è ancora completamente passato.

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro si apprestano a vivere un mese di febbraio ricco di cambiamenti, quasi tutti positivi. Per quanto riguarda il lavoro, si potrebbe infatti ricevere una buona offerta tanto da essere spinti ad accettarla. Il rapporto con il partner vivrà invece delle giornate molto intense che rinsalderanno ulteriormente la storia d’amore spingendovi a fare progetti per il futuro. La salute non desterà particolari problemi, ma vi invitiamo ad evitare di fare spesso le ore piccole altrimenti il vostro fisico ne risentirà.

LEONE

Il secondo mese del 2016 non darà molte soddisfazioni ai nati sotto il segno del Leone, i quali avranno a che fare con non pochi problemi da risolvere. Le giornate lavorative saranno piuttosto impegnative, ma fortunatamente si potrà contare sui colleghi di lavoro che daranno una mano nelle situazioni più complicate. Anche in famiglia, si dovrà risolvere qualche questione di troppo, ma niente di allarmante. L’ultima parte del mese sarà invece più semplice e regalerà anche qualche bel momento insieme al partner.

VERGINE

I nati sotto il segno della Vergine vivranno un mese di febbraio ricco di amore. Le persone che hanno già un partner riusciranno infatti a vivere bellissimi momenti insieme a lui tanto da cominciare a fare progetti di una vita insieme. Mentre i single potranno contare sugli Astri per poter finalmente trovare la persona giusta e sistemarsi. In ambito lavorativo, non ci saranno grossi cambiamenti rispetto al mese precedente. La situazione finanziaria sarà stabile, ma nella seconda parte del mese potrebbe arrivare una somma di denaro inaspettata.

Per scoprire l’oroscopo degli altri segni vai alla PAGINA 2 cliccando questo link

Commenti

Commenti

One thought on “Oroscopo del mese di febbraio 2016: sarà un mese di febbraio super positivo per Ariete e Cancro”

Lascia un Commento