Anticipazioni Amici 15 sabato 30 gennaio 2016: Eliminazioni a sorpresa, nuovi allievi e info serale

Nel primo pomeriggio di sabato 30 gennaio 2016, sin dalle ore 14.10, sarà possibile vedere su Canale 5  una nuova attesissima puntata settimanale riguardante il talent show musicale dal titolo Amici 15 che, grazie anche alla presenza della bravissima Maria De Filippi, sta ottenendo un grande successo di pubblico. Ecco le anticipazioni di ciò che sarà mostrato.

Coma già saprete la puntata di sabato 30 gennaio 2016 di Amici 15 è già stata registrata e dunque, grazie alle informazioni trapelate grazie alle talpe de Il Vicolo delle News, siamo in grado di darvi qualche succulenta anticipazione in merito a quello che è successo nel corso della puntata. Se volete saperla continuate a leggere questo articolo, se invece preferite aspettare le ore 14.10 allora chiudete la pagina.

ATTENZIONE SPOILER!!!!

Come di consueto, gli allievi della scuola sono stati divisi in due gruppi capitanati da Cristiano e Lele. Le varie sfide hanno portato alla schiacciante vittoria della squadra di Lele che si è imposta per 5 a 2. Alla sfida immediata sono dunque andati Chiara e Alessio, i quali hanno dovuto sfidare, rispettivamente, Irene e Davide, ma sono riusciti a vincere rimanendo all’interno della scuola.

Alla fine della trasmissione Maria De Filippi ha preannunciato che al serale arriveranno 12 allievi. Non solo, ha anche presentato due nuovi concorrenti: il gruppo NeveNera e la ballerina Alessio Gaudino. Riusciranno a fare colpo sugli insegnanti? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento