Anticipazioni Che fuori tempo che fa sabato 30 gennaio 2016: ospiti Katia Ricciarelli, Ferdinando Pellegrino e…

Pure stasera, sabato 30 gennaio 2016, intorno alle ore 20.10, sarà possibile vedere su Rai 3 la consueta puntata settimanale della trasmissione televisiva dal titolo Che fuori tempo che fa, talk show verrà condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, i quali affronteranno numerosi temi. Ecco le principali anticipazioni in merito agli ospiti che calcheranno lo studio.

Dando un’occhiata al sito ufficiale del programma abbiamo potuto appurare che durante l’appuntamento di oggi Fabio Fazio intervisterà Katia Ricciarelli, donna dello spettacolo che qualche giorno fa ha spento le 70 candeline, la quale, a partire dal 17 febbraio 2016, sarà nuovamente protagonista in Teatro con lo spettacolo Forever Queen.

Tra gli altri ospiti che interverranno si segnalano Massimo Bottura, chef di successo che qualche giorno fa è stato insignito del premio Chef europeo dell’anno, Fausto Brizzi, regista e produttore cinematografico che si appresta a tornare al cinema con il film Forever Young, nonché l’attrice Claudia Zanella e lo sportivo Ferdinando Pellegrino che risulta tra i più vincenti nello sci di fondo. Il momento comico sarà affidato, come sempre a Nino Frassica, Fabio Volo e Maurizio Ferrini

Commenti

Commenti

Lascia un Commento