Lotto e 10eLotto. Estrazione di oggi sabato 30 gennaio 2016: stanno arrivando i numeri del Lotto e 10eLotto

Stasera, sabato 30 gennaio 2016, sin dalle ore 20.00, avrà luogo l’estrazione numero 13 del Lotto e 10eLotto. Lo staff di Notizie365.com seguirà l’evento in tempo reale riportando su queste pagine i numeri estratti non appena verranno comunicati. Vi consigliamo pertanto di tornare a trovare pochi minuti dopo le ore 20.00 atteso che potreste scoprire se la fortuna si è finalmente ricordata di voi.

Prima di concludere con questo articolo riservato al Lotto e 10eLotto, facciamo un passo indietro per verificare cosa è successo nell’estrazione precedente, la numero 12. Gli scommettitori che hanno puntato sui numeri ritardati sono rimasti ancora una volta molto delusi in quanto i tre numeri con maggiore ritardo non sono usciti: al primo posto c’è dunque sempre l’87 a Venezia che ha raggiunto le 136 estrazioni di ritardo. Seguono nei gradini più bassi del podio i numeri 41 e 30 a Milano che non escono, rispettivamente, da 129 e 120 estrazioni.

Siamo arrivati pure oggi alla conclusione di questo articolo che ci ha parlato dell’estrazione numero 13 del Lotto e 10eLotto che si terrà stasera, sabato 30 gennaio 2016. Vi facciamo un grosso in bocca a lupo e vi ricordiamo che le eventuali vincite possono essere verificate sul sito ufficiale www.sisal.it oppure recandovi presso una delle tante ricevitorie rintracciabili sul territorio nazionale.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento