Anticipazioni Gotham puntata (1×19 e 1×20) venerdì 12 febbraio 2016: Bullock e Gordon indagano…

Venerdì 12 febbraio 2016, al consueto orario delle 23.05 circa, a seguito delle fiction The Flash II e Arrow 4, saranno trasmessi su Italia 1 il diciannovesimo (1×19) ed il ventesimo (1×20) episodio della serie televisiva intitolata Gotham che riesce ad appassionare un numero elevato di telespettatori ad ogni appuntamento. Ecco qualche anticipazione di quello che verrà trasmesso.

Nella diciannovesima (1×19) puntata dal titolo “L’orco” vedremo che Bullock e Gordon saranno chiamati ad indagare in merito ad un vecchio caso mai risolto di un serial killer dal nome Ogre che uccide le giovani donne della città. Intanto, Fish deciderà di pianificare la sua fuga insieme a Dollmaker. Infine, Bruce e Selina si ritroveranno ad avere una discussione con Reggie e verranno fuori informazioni importanti…

Nella ventesima (1×20) puntata dal titolo “Pulsione omicida“vedremo che Bullock e Gordon continueranno a portare avanti le loro indagini volte ad incastrare il serial killer Ogre, il quale deciderà di puntare una persona molto vicina a Gordon. Intanto, SelinaBruce decideranno di collaborare al fine di smascherare un funzionario della Wayne Enterprises che a loro parere è corrotto…

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento