Anticipazioni serie TV Arrow 4 sesta puntata (4×06) venerdì 12 febbraio 2016: Sara è veramente tornata?

Venerdì 12 febbraio 2016, verso le ore 22.00 circa, dopo la messa in onda della puntata di The Flash 2, sarà possibile assistere su Italia 1 alla sesta puntata (4×06) della serie TV dal titolo “Arrow 4” che anche quest’anno sta ottenendo un discreto successo di pubblico. Ecco di seguito le anticipazioni di quello che verrà trasmesso in questo episodio.

Nella sesta (4×06) puntata dal titolo “Anime perse” (il titolo in inglese è Lost Souls) vedremo che Felicity sarà molto affranta al momento in cui verrà a sapere che Ray non è morto come tutti pensavano, ma è prigioniero di Damien Darhk. La donna sarà talmente nervosa per la situazione che si è venuta a creare da avere una discussione piuttosto accesa con Oliver.

Intanto, Sara, dopo essere tornata quella di un tempo grazie all’intervento miracoloso di Costantine, maturerà la decisione di indossare nuovamente il costume di Canary al fine di aiutare Thea e Laurel nel loro estremo tentativo di salvare Palmer. Senonché, gli effetti del pozzo di Lazzaro saranno ancora molto vivo nella donna tanto da mettere in serio rischio l’intera operazione di salvataggio…

Commenti

Commenti

Lascia un Commento