Anticipazioni The Originals puntata (1×19 e 1×20) di martedì 23 febbraio 2016: “L’attentato” e “La scatola”

Martedì 23 febbraio 2016, a partire dalle ore 21.10, ci sarà la possibilità di vedere su La 5 due nuovi episodi, il diciannovesimo (1×19) ed il ventesimo (1×20) della serie TV intitolata The Originals, spin off di The Vampire Diaries, che sta ottenendo un ottimo riscontro in termini di ascolti. Ecco di seguito le anticipazioni di quello che verrà trasmesso.

Nella diciannovesima (1×19) puntata intitolata “L’attentato” vedremo che Cami cercherà di aiutare Padre Kieran, ma alla fine le sue buone intenzioni non porteranno l’esito sperato. Intanto, Klaus ed Elijah continueranno a non essere d’accordo su come gestire i Crescent Wolves. Vedremo infine che nel corso di un vaggio al bayou, Elijah sarà testimone di un terribile episodio che lo farà riflettere…

Nella ventesima (1×20) puntata intitolata “La scatola” vedremo che Hayley dovrà fare i conti con un nemico inaspettato che metterà a rischio la sua vita e quella del bambino che porta in grembo. Intanto, Elijah deciderà di chiedere aiuto a Genevieve per salvare Hayley. Infine, Cami parlerà con Marcel riferendogli la circostanza che Francesca è alla ricerca di una chiave misteriosa che potrebbe svelare un segreto di famiglia. Di cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto…

Commenti

Commenti

Lascia un Commento