Anticipazioni Che fuori tempo che fa sabato 20 febbraio 2016: ospiti Elisa Di Francisca, Daniele Silvestri e…

Dopo la pausa della settimana scorsa a causa di Sanremo oggi, sabato 20 febbraio 2016, torna su Rai 3, al solito orario delle 20.10 circa, la trasmissione televisiva di successo dal titolo Che fuori tempo che fa, talk show che sarà condotto anche questa volta dalla coppia composta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ecco le principali anticipazioni in merito agli argomenti e agli ospiti interverranno.

Dando una rapida occhiata al sito ufficiale del programma abbiamo appreso che nella puntata di oggi Fabio Fazio intervisterà Elisa Di Francisca, campionessa del fioretto che parteciperà alla prossime Olimpiade che si terranno a Rio nel corso della prossima estate. Di Francisca può vantare nel suo palmares numerose vittorie sia a livello europeo che mondiale.

Tra gli altri ospiti si segnalano: Chiara Gamberale, scrittrice di successo, Francesco Piccolo, autore cinematografico, Daniele Silvestri, cantautore che il prossimo 26 febbraio pubblicherà un nuovo album dal titolo Acrobati,  nonché Claudio Santamaria, attore protagonista del film Lo chiamavano Jeeg Robot e, infine, Rocco Papaleo, regista e protagonista del film Onda su onda che è arrivato in questi giorni al cinema. Non mancheranno, come di consueto, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento