Stasera in TV, mercoledì 24 febbraio 2016: Partita Champions League PSV-Atletico Madrid, The Voice of Italy

Siamo arrivati allo spazio giornaliero in cui riferiamo in merito alle trasmissioni televisive che potremo vedere in onda stasera, mercoledì 24 febbraio 2016, sui canali in chiaro che fanno parte del bouquet di Mediaset e Rai. Leggete con attenzione le righe che seguono e scegliete il programma che più vi piace!

Sulle reti Mediaset andranno in onda i seguenti programmi:

Su Canale 5, verso le ore 21.10, verrà trasmesso il film Commedia in prima visione TV “Magic Mike” con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matt Bomer e Joe Manganiello.

Su Italia 1, intorno alle ore 20.40, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio “PSV-Atletico Madrid“, match che vale per l’andata degli Ottavi di Finale della Champions League.

Su Rete 4, sin dalle ore 21.15, sarà mandato in onda il film CRIME in prima visione TV “La vendetta di Nick con Til Schweiger, Fahri Yardim, Tim Wilde e Britta Hammelstein.

Sulle reti Rai andranno invece in onda i seguenti programmi:

Su Rai 1, a partire dalle ore 21.20, sarà trasmesso il film Commedia in prima visione TV “Sono un pirata, sono un signore” con Eduardo Tartaglia, Francesco Pannofino, VeronicaMazza, Giorgia Surina e Maurizio Mattioli.

Su Rai 2, non prima delle ore 21.15, verrà mandata in onda la prima puntata della nuova stagione di “The Voice of Italy“, talent show musicale condotto da Federico Russo e Valentina Correani.

Su Rai 3, infine, sin dalle ore 21.05, si potrà assistere alla classica puntata del programma televisivo di successo dal titolo “Chi l’ha visto?” che, come di consueto, viene condotto da Federica Sciarelli.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento