Anticipazioni Ballarò martedì 23 febbraio 2016: ospiti Clementino, Samantha Cristoforetti, Roberto Saviano

Stasera, martedì 23 febbraio 2016, intorno alle ore 21.15, andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di Ballarò, talk show televisivo condotto da Massimo Giannini che tratta temi d’attualità ed incontra l’interesse del pubblico a casa. Ecco di seguito alcune anticipazioni in merito ai tremi di cui si parlerà in studio e agli ospiti che interverranno.

Spulciando la rete abbiamo appreso che nella puntata che andrà in onda oggi Massimo Giannini ospiterà il rapper Clementino, giovane cantante napoletano che recentemente ha partecipato al 66° Festival di Sanremo. Clementino, diventato famosissimo dopo la sua partecipazione al reality show dal titolo “La talpa” interverrà su uno dei temi più scottanti di quest’ultimo periodo, ovvero la “Terra dei Fuochi“.

Tra gli altri ospiti che interverranno si segnalano Samantha Cristoforetti, balzata agli onori della cronaca per essere stata la prima donna italiana ad andare nello spazio. Infine, Massimo Giannini si collegherà con Ney York dove ci sarà ad attenderlo Roberto Saviano. Sarà una puntata da non perdere…appuntamento alle ore 21.15 su Rai 2!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento