Anticipazioni Uomini e Donne UED di giovedì 25 febbraio 2016: 2nda parte trono over oppure trono classico?

Giovedì 25 febbraio 2016, non prima delle ore 14.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la quarta puntata della settimana in corso riguardante il programma televisivo di successo che si chiama Uomini e Donne, il quale riesce ad appassionare milioni di telespettatori. Ecco, nelle righe seguenti, le anticipazioni riguardanti il trono che verrà mandato in onda.

Come ampiamente anticipato nei giorni scorsi, nella puntata di martedì 23 febbraio 2016 la redazione del programma ha preferito puntare ancora una volta sul trono classico mandando in onda la seconda parte della puntata lasciata in sospeso il giorno prima. Le anticipazioni ufficiali ci hanno riferito poco fa che nella giornata di oggi, mercoledì 24 febbraio 2016, tornerà invece protagonista il trono over con la prima parte di una puntata registrata ieri.

E giovedì 25 febbraio 2016? Come succede spesso, al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non possiamo dirvi con certezza se andrà in onda il trono classico oppure quello over in quanto Maria De Filippi ed il suo staff cercano sempre di mantenere il più assoluto riserbo fino a qualche ora prima la puntata. Possiamo fare dunque soltanto delle supposizioni sperando di azzeccarci.

Nello specifico, riteniamo che giovedì 25 febbraio 2016 la conduttrice possa ancora puntare sul trono over che sta dando tante soddisfazioni in termini di audience. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri che, ancora una volta, saranno capitanati da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, i due ex piccioncini che nell’ultimo periodo sembrano essersi nuovamente riavvicinati.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che nel corso della puntata si parlerà di Francesco e della frequentazione con Annamaria e Maria S. Entrato in studio, il cavaliere dirà di trovarsi piuttosto bene con Maria S., circostanza che verrà confermata dalla stessa dama. Annamaria invece penserà che il cavaliere abbia fatto quella considerazione solo per ripicca nei suoi confronti. Invero, la conduttrice rivelerà  che Maria S. si è lamentata di Francesco con la redazione, ma la dama cercherà di minimizzare. Anche Gianni dirà la sua affermando che secondo lui Francesco e Annamaria potrebbero dar vita ad una storia importante, diversamente non vede di buon occhio la relazione tra il cavaliere e Maria S.

Successivamente, verranno presentate due nuove corteggiatrici a Luca. Si chiamano Gessica e Serena, la prima è una sportiva a cui piace il surf, mentre la seconda è una mamma con un bambino di 10 anni. Luca deciderà di continuare la conoscenza di Serena, mentre concederà Gessica. Non mancherà un momento divertente in cui l’opinionista Tina Cipollari comincerà a distribuire pane e mortadella a tutte le persone in carne come lei, mentre per le magre come Gemma Galgani si limiterà ad offrire delle gallette di riso. Non perdete la puntata perché ci sarà da divertirsi!

Eccoci giunti alla fine di questo appuntamento in cui abbiamo riferito in maniera dettagliata di quanto succederà nella puntata di giovedì 25 febbraio 2016 di Uomini e Donne. Vi diamo appuntamento a domani per conoscere in anticipo ciò che succederà nell’ultimo appuntamento della settimana, venerdì 26 febbraio 2016.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento