Oroscopo del mese di marzo 2016: è previsto un mese di marzo positivo per Ariete, Leone,

Eccoci arrivati all’appuntamento mensile in cui approfondiamo il discorso relativo all’Oroscopo del mese. Vi riportiamo nelle righe appresso, segno per segno, le previsioni riguardanti l’Oroscopo del mese di marzo 2016.

VOLETE LEGGERE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 FEBBRAIO 2016? CLICCATE QUI

ARIETE

Marzo rappresenterà per i nati sotto il segno dell’Ariete il mese della svolta in quanto riusciranno finalmente a raggiungere gli obbiettivi che si erano prefissati sia a lavoro che nella vita sentimentale. Le prime due settimane del mese saranno quelle in cui si raccoglieranno i maggiori frutti, mentre nell’ultima parte del mese le cose andranno un po’ peggio, ma nulla di allarmante. La situazione finanziaria tenderà a migliorare sensibilmente. Il rapporto con il partner vivrà un periodo estremamente felice, ma non mancherà qualche litigio per motivi più o meno futili.

TORO

I nati sotto il segno del Toro vivranno un mese di marzo non entusiasmante. Le preoccupazioni maggiori riguarderanno la sfera sentimentale atteso che dovranno fronteggiare non poche discussioni con il proprio partner a causa di divergenze su questioni importanti che riguardano la famiglia. Fortunatamente, la situazione andrà meglio a lavoro in quanto le giornate scivoleranno via senza alcuna difficoltà. Per quanto riguarda la salute, consigliamo di fare maggiore attenzione a quello che mangiate perché ultimamente non lo avete fatto abbastanza.

GEMELLI

Il mese di marzo potrebbe rappresentare per i nati sotto il segno dei Gemelli fondamentale per la loro carriera. Dopo i sacrifici dell’ultimo periodo, il datore di lavoro potrebbe finalmente concedervi la tanto sospirata promozione, ma fate attenzione perché ci saranno nuove responsabilità da sopportare e potrete dedicare meno tempo alla famiglia. In ambito sentimentale, il rapporto con il partner vivrà un periodo felice, soprattutto nella seconda parte del mese. La salute non desterà particolari preoccupazioni, se si eccettua qualche banale raffreddore.

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro si apprestano ad affrontare un mese non molto favorevole per le relazioni sentimentali. Chi ha già un partner dovrà infatti fronteggiare più di una discussione per motivi più o meno importanti, mentre i single non riusciranno a trovare la loro anima gemella nonostante i numerosi sforzi. Anche il settore lavorativo non darà grosse soddisfazioni. La situazione finanziaria non subirà notevoli scossoni nel mese di marzo a patto che si riducano al minimo le spese non strettamente necessarie. La salute è ok!

LEONE

La prima parte del mese di marzo sarà ricca di emozioni per i nati sotto il segno del Leone, quanto meno in merito la sfera sentimentale. I single riusciranno infatti a trovare la loro anima gemella instaurando un rapporto duraturo nel tempo. La seconda parte del mese vi darà invece notevoli soddisfazioni nel settore lavorativo in quanto riuscirete finalmente a trarre i frutti di quanto fatto nei mesi precedenti. Per quanto riguarda la famiglia, vi consigliamo di dedicare più tempo alle persone più anziane perché si sentono sole.

VERGINE

I nati sotto il segno della Vergine si apprestano ad affrontare un mese di marzo molto impegnativo, ma ricco di soddisfazioni. A lavoro dovrete fare gli straordinari più di una volta, ma riuscirete a fare colpo sul vostro superiore che sembrerà apprezzare l’impegno profuso. In ambito sentimentale, il rapporto con il partner vivrà il suo momento migliore nella parte centrale del mese. Le vostre finanze non subiranno notevoli cambiamenti nel corso mese, anche se riuscirete finalmente a fare qualche spesa che avevate rimandato per mancanza di liquidità.

BILANCIA

Il primo mese di primavera si rivelerà interessante per voi della bilancia soprattutto nel comparto lavorativo: infatti si presenteranno delle opportunità uniche che dovrete cogliere al volo se non vorrete rimpiangerle in futuro. Realizzerete un team di lavoro che opererà in armonia. La vostra situazione sentimentale sarà stabile per tutto il mese e voi vi sentirete di avere il totale controllo del vostro rapporto. I soldi non saranno un problema anche se dovrete fare attenzione ad alcuni acquisti, potrebbero rivelarsi sbagliati e farvi perdere dei soldi. Nella prima settimana di Marzo potreste avere dei piccoli acciacchi, che spariranno in poco tempo.

SCORPIONE

Un mese con alti e bassi vi attende, Marzo si rivelerà molto simile a Febbraio, soprattutto nel campo lavorativo. Ci potrebbe essere la necessità di effettuare dei cambiamenti al lavoro ma voi rimarrete ancorati alle vostre abitudini e vi verrà molto complicato cambiarle. Tuttavia otterrete degli ottimi profitti e questo vi rasserenerà sulla vostra situazione finanziaria. Evitate di diventare euforici spendendo più di quanto potete permettervi. In amore tutto procedere nel migliore dei modi le prime due settimane di Marzo, dopodiché alcune incomprensioni potrebbero minare la stabilità del vostro rapporto, cercate di parlare il più possibile e risolvere le eventuali incomprensioni. 

SAGITTARIO

Questo mese non vi sentirete molto fiduciosi, ma capirete che le vostre paure saranno infondate in quanto la situazione non sarà così brutta come voi credete. Il vostro business sarà piuttosto lineare durante tutto il mese, le vostre entrate costanti vi permetteranno di pagare tutte le bollette. Nell’ultima settimana del mese potreste ricevere una proposta per un lavoro interessante, avrete il coraggio di cambiare ? I vostri rapporti personali saranno più che buoni, gli amici si riveleranno tali ed anche il vostro partner riuscirà a rendervi felice dimostrandovi l’amore che prova per voi. Vivrete una settimana di passione soprattutto a metà mese.

CAPRICORNO

Sarà un mese “affascinante” per voi, dove vivrete un periodo spensierato con pochi problemi e molte soddisfazioni personali. Sul lavoro firmerete un accordo vantaggioso per voi grazie al quale vi sarete garantiti una grossa somma di denaro da ottenere nel breve periodo. La salute sarà molto buona, potreste pensare di tornare in palestra per buttare giù alcuni chili di troppo accumulati nell’inverno. Marzo si rivelerà un mese di passione per quelli di voi che sono sposati o fidanzati, si riaccenderà la fiammella dell’amore. I single potrebbero avere dei problemi a trovare la persona giusta, ma dovrete essere perseveranti se vorrete riuscire nell’impresa.

ACQUARIO

La primavera porterà per voi dell’acquario diversi eventi straordinari che renderanno il mese di Marzo molto positivo. Le finanze andranno a gonfie vele grazie ad un’attività lavorativa che si rivelerà essere una delle migliori degli ultimi mesi. Dovrete soltanto impegnarvi di più e accettare alcune ore di straordinario soprattutto nella parte centrale del mese, ma i vostri sforzi saranno ben ripagati. Ottime prospettive anche per l’aspetto sentimentale. Un evento importante cambierà in meglio la vostra vita amorosa rendendola più piacevole e soddisfacente. L’unica cosa che dovete fare è avere coraggio e non tirarvi indietro.

PESCI

Sarà un mese molto impegnativo per voi del segno dei Pesci, non vuol dire che non possa essere positivo ma dovrete impegnarvi tanto affinché lo diventi. Sul lavoro dovrete essere perseveranti, soprattutto nei confronti di un possibile partner commerciale, se riuscirete a convincerlo i vostri problemi economici potrebbero essere risolti in brevissimo tempo. I vostri rapporti personali potrebbero risultare difficili a causa del vostro carattere impulsivo, volete sempre avere l’ultima parola e questo atteggiamento potrebbe infastidire gli altri. Fortunatamente il rapporto con il vostro partner sarà molto positivo, cercate soltanto di essere più presenti.

 

Commenti

Commenti

One thought on “Oroscopo del mese di marzo 2016: è previsto un mese di marzo positivo per Ariete, Leone,”

Lascia un Commento