Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) venerdì 26 febbraio 2016: ultima parte del trono over??

Venerdì 26 febbraio 2016, non prima delle ore 14.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 il programma TV cult dal titolo Uomini e Donne con la quinta ed ultima puntata della settimana che sarà sicuramente vista da milioni di telespettatori, come le puntate precedenti. Ecco, nelle righe seguenti, le anticipazioni riguardanti il trono che sarà mandato in onda.

Le nostre previsioni si sono rivelate ancora una volta azzeccate: nella puntata andata in onda mercoledì 24 febbraio 2016 lo staff della trasmissione ha deciso di mandare in onda il trono over con la prima parte di una puntata registrata il giorno prima. Le anticipazioni ufficiali ci hanno segnalato che anche nella puntata di oggi, giovedì 25 febbraio 2016, si continuerà a puntare sul trono over con la seconda parte della puntata lasciata in sospeso ieri.

E venerdì 26 febbraio 2016? Come sempre, nessuna informazione ufficiale è al momento trapelata circa il trono che potrebbe essere protagonista dell’ultima puntata della settimana. Non ci resta pertanto che fare delle supposizioni sperando di azzeccarci, come spesso è accaduto visto che il modus operandi di Maria De Filippi è quasi sempre lo stesso.

Nello specifico, riteniamo che venerdì 26 febbraio 2016 la conduttrice possa puntare ancora sul trono over con la terza ed ultima parte della puntata registrata martedì scorso. Se le nostre supposizioni si rileveranno esatte, rivedremo nuovamente all’opera i cavalieri e le dame, compresi Giorgio Manetti e Gemma Galgani, i quali mercoledì scorso hanno nuovamente discusso dopo il bellissimo ballo della puntata andata in onda la scorsa settimana che aveva fatto ben sperare i fans dell’ex coppia.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la puntata vedrà protagonisti Alberto ed Anna. Dopo un RVM che riepilogherà la vicenda, Alberto deciderà di scusarsi con la dama per il suo comportamento geloso, ma confermerà di voler mettere una pietra sopra alla loro storia. Ed infatti il cavaliere sta frequentando Alessandra e dirà di voler proseguire la sua frequentazione. A quel punto, interverrà Anna definendolo ridicolo in quanto, a suo dire, non è stato mai interessato a lei, e anzi riferirà che il cavaliere si sentiva con Grace, ex dama, mentre i due si frequentavano. L’uomo smentirà, ma Anna non lo riterrà credibile.

Infine, le attenzioni si concentreranno su Sossio e Laura. La dama dirà a Maria che la frequentazione sta per finire. Entrato in studio, anche Sossio confermerà riferendo che hanno deciso di troncare a causa del comportamento della dama, la quale non accetterebbe che lui continui a conoscere altre donne. Alla fine i due si concederanno e Sossio deciderà di ballare con Morena.

Eccoci arrivati alla fine di questo spazio dedicato ad Uomini e Donne, ed in particolare della puntata che andrà in onda venerdì 26 febbraio 2016. Tornate a trovarci domani per conoscere in anteprima quale trono tornerà protagonista nella prima puntata della nuova settimana, lunedì 29 febbraio 2016. Rimanete sintonizzati per non perdere gli aggiornamenti!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento