Un posto al sole: anticipazioni puntata lunedì 29 febbraio, Petrone licenzia Michele

Un posto al sole è la bellissima soap opera di Rai tre in onda alle 20.35. La nostra redazione, come sempre, vi fornirà le anticipazioni dei vari episodi ed in particolare quest’oggi ci soffermeremo sulla puntata di lunedì 29 febbraio 2016.

Per capire meglio il nuovo episodio, facciamo un breve sunto della puntata di venerdì 26 febbraio 2016 di Un posto al sole (LE ANTICIPAZIONI COMPLETE SONO QUI): Manuela, l’ex fidanzata di Niko, fa il suo ritorno a Napoli creando non pochi problemi al ragazzo. Intanto Silvia vuole riconquistare il suo Michele facendolo ingelosire con Andrea ma scopre che il suo ex marito rischia di essere licenziato alla radio.

Procediamo a questo punto con le anticipazioni della puntata di lunedì 29 febbraio 2016 di Un posto al sole: Manuela ha rivisto Niko ed il figlio Jimmy e sembra essere scoccata in lei una scintilla, che la donna voglia riprovare a conquistare il suo ex fidanzato ? Intanto Niko non sembra essere rimasto impassibile al suo ritorno. Michele è stato ufficialmente licenziato da Giancarlo Petrone, Chiara si arrabbia molto con il padre accusandolo di non avere a cuore le persone e di pensare soltanto alla sua barca. L’uomo rimane colpito dalle sue parole e potrebbe prendere una decisione imprevedibile. Intanto Mariella si fa trascinare da Viola e si convince di essere pronta a convivere con Guido ma potrebbe rimanerci molto male quando scoprirà che il suo fidanzato non la pensa allo stesso modo.

L’appuntamento con le anticipazioni della puntata di lunedì 29 febbraio 2016 di Un posto al sole è concluso, tra qualche giorno pubblicheremo il resoconto della puntata di martedì 1 marzo, per scoprirlo vi basterà tornare sul nostro blog.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento