Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) lunedì 29 febbraio 2016: trono classico con Lucas e Andrea

Lunedì 29 febbraio 2016, con inizio previsto per le ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla prima puntata della nuova settimana dedicata al programma TV cult intitolato Uomini e Donne che, come sempre, vedrà alla conduzione Maria De Filippi. Riportiamo nelle righe seguenti le anticipazioni in merito al trono che verrà trasmesso.

Come avevamo ampiamente riferito su queste pagine, nella puntata andata in onda giovedì 25 febbraio 2016 è stato protagonista il trono over con la seconda parte della puntata trasmessa il giorno prima. Le anticipazioni ufficiali ci hanno messo al corrente che anche oggi, venerdì 26 febbraio 2016, rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri del trono over con la terza ed ultima parte della puntata mandata in onda nei giorni scorsi.

E lunedì 29 febbraio 2016? Ad oggi non siamo ancora in grado di anticiparvi con certezza quale trono sarà il protagonista assoluto della prima puntata della nuova settimana atteso che Maria De Filippi e tutto il suo staff sta cercando di mantenere il più assoluto silenzio, quanto meno fino a qualche ora prima la messa in onda. Possiamo dunque fare solamente delle supposizioni sperando di azzeccarci, come spesso è accaduto in queste ultime settimane.

In particolare, siamo convinti che la conduttrice inizierà la nuova settimana puntando ancora una volta sul trono classico nonostante gli ascolti continuino a premiare il trono over. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo nuovamente all’opera i tre nuovi tronisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e la new entry Andrea Damante che sin da subito sembra aver attirato l’attenzione del pubblico a casa.

Purtroppo, al momento in cui scriviamo non siamo ancora in grado di raccontarvi cosa succederà in questo nuovo appuntamento atteso che la puntata non è stata ancora registrata. A quanto pare, la registrazione avrà luogo tra oggi o domani. Dunque, vi consigliamo di venirci a trovare nelle prossime ore perché aggiorneremo tempestivamente questa pagina non appena cominceranno a filtrare le prime indiscrezioni.

Eccoci giunti alla conclusione di questo bellissimo articolo che ci ha riferito delle anticipazioni del programma Uomini e Donne riguardante la puntata di lunedì 29 febbraio 2016. Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per conoscere in anticipo quello che succederà nella puntata che andrà in onda martedì 1 marzo 2016.

Aggiornamento

Nella puntata odierna di Uomini e Donne le attenzioni si concentreranno su Lucas Peracchi e Andrea Damante. I due continueranno a battibeccare facendosi delle accuse reciproche. In particolare, Lucas ce l’avrà con Andrea a causa del fatto che, non appena arrivato, ha subito provato a flirtare con le sue corteggiatrici. Ne vedremo delle belle…

Commenti

Commenti

Lascia un Commento