Anticipazioni The Flash 2 nona (2×09) puntata venerdì 4 marzo 2016: puntata sul natale!

Venerdì 4 marzo 2016, non prima delle ore 21.15 circa, potremo assistere su Italia 1 alla nona puntata (2×09) della serie televisiva dal titolo “The Flash 2“, la quale sta ottenendo lo stesso successo di pubblico della scorsa stagione. Vi elenchiamo, nelle righe che seguono, le anticipazioni di quello a cui assisteremo in questo episodio.

Nella nona puntata (2×09) intitolata “Ricatto di natale” (il titolo in inglese è Running to Stand Still) vedremo che arriveranno nella città di Central City nuovi matumani per una puntata che avrà come tema principale il natale. Nello specifico, possiamo dirvi che The Weather Wizard tornerà in città con l’intento di liberare Captain Cold e pure The Trickster, i quali sono stati rinchiusi in prigione.

Il compito di Barry e della sua squadra sarà quello di fermare questa onda di metaumani che si muoveranno a piede libero all’interno della cittadina di Central City seminando il panico. Nel frattempo, Joe scoprirà finalmente di avere un figlio e lo farà allorquando lo stesso ed Iris incontrerà Wally West. Siete curiosi di vedere la sua reazione? Non dovete far altro che sintonizzarvi su Italia 1 alle ore 21.15 di venerdì 4 marzo 2016!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento