Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) martedì 1 marzo 2016: trono classico con Ludovica Valli?

Martedì 1 marzo 2016, non prima delle ore 14.45, si potrà vedere su Canale 5 la seconda puntata della settimana della trasmissione televisiva che si chiama Uomini e Donne, la quale riesce ad entusiasmare un nutrito numero di telespettatori grazie anche alla verve della conduttrice Maria De Filippi. Elenchiamo nelle pagine che seguono le anticipazioni riguardanti il trono che sarà protagonista di questo appuntamento.

Come avevamo ipotizzato negli articoli precedenti, nella puntata andata in onda venerdì 26 febbraio 2016 la redazione di Uomini e Donne ha optato per il trono over con la terza ed ultima parte. Le anticipazioni ufficiali ci hanno riferito che nella puntata che verrà trasmessa oggi, lunedì 29 febbraio 2016, Maria De Filippi tornerà a puntare sul trono classico con la prima parte di una puntata registrata lo scorso sabato 27 febbraio 2016 in cui le attenzioni si concentreranno su Lucas Peracchi e Andrea Damante.

E martedì 1 marzo 2016? Al momento in cui stiamo redigendo questa articolo non abbiamo ricevuto alcuna informazione in merito al trono che sarà protagonista della seconda puntata settimanale. Possiamo dunque fare soltanto delle ipotesi che, in ogni caso, spesso e volentieri si rilevano esatte visto che la redazione del programma si comporta quasi sempre allo stesso modo.

Nello specifico, riteniamo che martedì 1 marzo 2016 la conduttrice possa puntare ancora sul trono classico, per poi dedicare le altre tre puntate della settimana al trono over. Se le nostre supposizioni si rileveranno esatte, rivedremo all’opera i tre giovani tronisti Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli che saranno alle prese con i rispettivi corteggiatori.

Nello specifico, dopo la puntata di lunedì in cui le attenzioni si rivolgeranno su Lucas e Andrea, in questo nuovo appuntamento la protagonista assoluta sarà Ludovica Valli. In un primo momento, verrà mandato in onda un RVM in cui Ludovica si è recata alla fine della scorsa puntata presso il camerino dove c’era Lorenzo al fine di parlare con lui della sua ex. Tra i due ci saranno accuse reciproche, ma in studio il corteggiatore proverà a scusarsi. La tronista non vorrà però sentire ragioni e deciderà di eliminarlo perché ritiene che lui pensi soltanto ad avere visibilità.

Successivamente, verranno mandate in onda le esterne realizzate con Manuel e poi con Filippo. Tornati in studio, Ludovica avrà qualcosa da ridire pure a Filippo in merito a degli screenshot che le sono stati mandati, i quali riporterebbero una conversione che il corteggiatore avrebbe avuto con una ragazza. Il giovane si mostrerà sicuro di sé e dirà di essere pronto ad andare fino in fondo alla questione per chiarirla visto che non ha nulla di cui temere.

Infine, verrà mostrata l’esterna con Fabio. Tornati in studio, ci sarà l’ennesimo battibecco tra il corteggiatore e Filippo, il quale lo definirà il Johnny Deep dei poveri…Sarà una puntata da non perdere!

Siamo arrivati alla conclusione di questo articolo che ha approfondito le anticipazioni relative alla puntata di martedì 1 marzo 2016 di Uomini e Donne. Tornate a trovarci anche domani perché vi anticiperemo quello che succederà nella puntata di mercoledì 2 marzo 2016 in cui, con ogni probabilità, torneranno protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over capitanati, come di consueto dall’ex coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sarà un appuntamento da non perdere!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento