Anticipazioni The Walking Dead 6 dodicesima puntata (6×12) lunedì 7 marzo 2016: nuova battaglia…

Lunedì 7 marzo 2016, non prima delle 21.00, verrà trasmessa su Fox HD, canale che fa parte del pacchetto satellitare di Sky, la serie televisiva dal titolo “The Walking Dead 6” con la dodicesima (6×12) puntata che promette di raggiungere lo stesso risultato delle puntate precedenti. Riportiamo di seguito le anticipazioni di ciò che andrà in onda.

Nella dodicesima (6×12) puntata intitolata “Not Tomorrow Yet” (il titolo in italiano non è al momento disponibile) vedremo che Rick e tutti gli altri sopravvissuti saranno chiamati ancora una volta a dar vita ad una estenuante battaglia con i nuovi nemici al fine di salvaguardare Alexandria, l’unico luogo in cui i ragazzi si sentono realmente al sicuro. Le indiscrezioni già trapelate, poche in verità, ci parlano di uno scontro molto duro in cui pare che qualcuno dei sopravvissuti potrebbe anche soccombere. Sarà vero? Lo scopriremo solo guardando la nuova puntata!

Finiscono qui le anticipazioni riguardanti la dodicesima puntata di  The Walking Dead 6 che potremo vedere in onda nel corso della serata di lunedì 7 marzo 2016. Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire insieme le prime anticipazioni riguardanti la tredicesima puntata. Rimanete sintonizzati per non perdere gli aggiornamenti!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento