Anticipazioni American Horror Story 5 dodicesima puntata (5×12) lunedì 7 marzo 2016: finale di stagione

Lunedì 7 marzo 2016, non prima delle ore 23.30, si potrà assistere sul canale a pagamento di Fox HD che fa parte del bouquet di Sky, alla dodicesima e ultima puntata della serie TV intitolata “American Horror Story 5” che ha ottenuto un grande successo facendo segnare degli ottimi ascolti in ogni puntata. Riportiamo nelle righe seguenti le anticipazioni di quello che vedremo in questo appuntamento.

Nella dodicesima (5×12) puntata intitolata “Be Our Guest” (il titolo in italiano non è al momento disponibile) vedremo che Alex ed il detective Lowe avranno non poche difficoltà ad adattarsi ad uno stile di vita molto diverso di quello vissuto all’interno dell’Hotel Cortez in cui sono rimasti per un lasso di tempo molto elevato. Inoltre, le attenzioni si rivolgeranno inevitabilmente su Liz e Iris che, dalle informazioni trapelate, diventeranno le protagoniste indiscusse di questa nuova era che riguarda l’Hotel Cortez. Volete saperne di più? Non perdetevi l’ultima puntata di American Horror Story 5.

Eccoci arrivati alla fine di questo interessante spazio in cui abbiamo cercato di riportarvi qualche anticipazione relativa alla dodicesima ed ultima puntata di American Horror Story 5 che andrà in onda lunedì 7 marzo 2016. Venite a trovarci la prossima settimana per scoprire in anticipo se ci sarà una sesta stagione.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento