Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) mercoledì 2 marzo 2016: trono over con Gemma e Giorgio??

Mercoledì 2 marzo 2016, al consueto orario delle 14.45, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 per vedere la terza puntata settimanale di Uomini e Donne, programma televisivo di successo che in ogni singola puntata riesce sempre ad entusiasmare milioni di telespettatori. Riportiamo di seguito le anticipazioni relative al trono che verrà trasmesso.

Anche questa volta le nostre supposizioni si sono rivelate esatte: nella puntata andata in onda lunedì 29 febbraio 2016 la redazione della trasmissione ha deciso di puntare sul trono classico con la prima parte di una puntata registrata la scorsa settimana. Le anticipazioni ufficiali trapelate in rete da qualche minuto riferiscono che anche nella puntata di oggi, martedì 1 marzo 2016, si continuerà a puntare sul trono classico con la seconda ed ultima parte della puntata lasciata in sospeso ieri che vedrà protagonisti Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante.

E mercoledì 2 marzo 2016? Anche per questa volta non siamo in grado di sciogliere con certezza il dubbio relativo a quale dei due troni, classico oppure over, la redazione di Uomini e Donne preferirà mandare in onda. Possiamo fare soltanto delle supposizioni che, in ogni caso, si sono quasi sempre rivelate azzeccate perché tengono conto delle scelta fatte da Maria De Filippi e dal suo staff nelle settimane precedenti.

Nello specifico, riteniamo che, dopo due puntate dedicate al trono classico, la puntata di mercoledì 2 marzo 2016 possa essere dedicata al trono over che continua a dare grosse soddisfazioni alla conduttrice, molto più del trono classico che, al contrario, sembra aver un po’ stancato i telespettatori. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri, primi fra tutti Gemma Galgani e Giorgio Manetti, gli ex piccioncini che piacciono tanto al pubblico di casa.

Purtroppo non siamo ancora in grado di poter entrare nel dettaglio anticipando ciò che succederà in questo nuovo appuntamento per il semplice motivo che la puntata non è stata ancora registrata. Le indiscrezioni dell’ultima ora ci hanno riferito che la registrazione verrà effettuata proprio oggi. Non ci resta dunque attendere che filtrino le informazioni per riportarle su queste pagine. Non dimenticate dunque di venirci a trovare più tardi per saperne di più. Stay tuned!

Siamo arrivati alla fine di questo spazio che, come ogni giorno, abbiamo voluto dedicare alla trasmissione televisiva Uomini e Donne parlando di ciò che accadrà nel corso dell’appuntamento che andrà in onda mercoledì 2 marzo 2016. Vi diciamo di tornare a trovarci anche domani in quanto potremo scoprire insieme quale trono sarà protagonista della puntata di giovedì 3 marzo 2016.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento