Tempesta d’amore: anticipazioni puntata giovedì 3 marzo, David fa a Luisa la proposta…

Arriva anche questa mattina il nostro momento riservato alle anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, oggi scenderemo nel dettaglio della puntata di giovedì 3 marzo 2016, dove assisteremo alla proposta di matrimonio fatta da David a Luisa.

Ma prima scopriamo insieme gli ultimi accadimenti grazie ad un piccolo riassunto della puntata di mercoledì 3 marzo di Tempesta d’amore (ANDATE QUI PER LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): Werner è tenero con Charlotte scatenando la gelosia di Poppy, fortunatamente ci penserà Natascha a calmarla. Intanto Alexandra dice chiaro a Normann che tra di loro potrà esserci soltanto amicizia, il ragazzo ci rimane molto male e viene consolato dal padre Nils.

Godiamoci ora le anticipazioni della puntata di giovedì 3 marzo di Tempesta d’amore: Luisa si convince che sia stato Sebastian a contaminare l’olio, intanto quest’ultimo deve affrontare l’ennesima presa in giro di David e, preso dalla rabbia, cerca di investirlo con un furgoncino. David gli annuncia che lo denuncerà alla polizia ma desiste dal suo intento quando sente Alexandra affermare che testimonierà a favore di Sebastian. Intanto Luisa, saputo dell’accaduto, si sente in colpa per quanto successo e decide di invitare David alla baita. Qui il ragazzo approfitta della situazione per farle una romantica proposta di matrimonio. Infine Natascha realizza un canto per Santa Alda mentre Charlotte e Friedrich iniziano la terapia di coppia.

Giunge il momento di salutarvi visto che le anticipazioni della puntata di giovedì 3 marzo di Tempesta d’amore sono arrivate al termine, non dimenticatevi che ben presto troverete sul nostro sito anche quelle di venerdì 4 marzo, quindi vi consigliamo di rimanere sintonizzati.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento