Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) giovedì 3 marzo 2016: trono over oppure trono classico??

Giovedì 3 marzo 2016, al solito orario delle 14.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la quarta e penultima puntata settimanale di Uomini e Donne, trasmissione televisiva che, giorno dopo giorno, riesce sempre a fare ascolti lusinghieri, grazie anche alla presenza della conduttrice Maria De Filippi. Elenchiamo nelle pagine che seguono le anticipazioni del trono che sarà protagonista.

Come avevamo ampiamente anticipato a tempo debito, nella puntata andata in onda martedì 1 marzo 2016 abbiamo potuto assistere alla seconda parte del trono classico che ha visto protagonisti i tre giovani tronisti Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante. Per quanto riguarda invece la puntata che verrà trasmessa oggi, mercoledì 2 marzo 2016, al momento non è stata ancora rilasciata alcuna anticipazione ufficiale, ma dovrebbe andare in onda nuovamente il trono classico.

E giovedì 3 marzo 2016? Come spesso e volentieri è successo nelle ultime settimane, non possiamo riferirvi con certezza quale trono (over oppure classico) sarà il protagonista della puntata che andrà in onda giovedì perché nessuna informazioni ufficiale è al momento trapelata. Possiamo dunque fare soltanto delle supposizioni tenendo conto del comportamento che Maria e la redazione ha tenuto nelle puntate precedenti.

Nello specifico, riteniamo che nella penultima puntata della settimana possano tornare protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over che continuano a dare grosse soddisfazioni alla conduttrice atteso che gli ascolti rimangono sempre al top, a differenza del trono classico che ha fatto segnare invece un piccolo calo, segno evidente che i telespettatori a casa preferiscono le storie di Gemma Galgani, Giorgio Manenti e Company rispetto a quelle che vedono protagonisti Ludovia, Lucas e Andrea.

Entrando più nel dettaglio, dobbiamo purtroppo dirvi che non siamo ancora in grado di anticiparvi cosa è successo nella puntata che andrà in onda giovedì per il semplice motivo che non è stata ancora registrata. Le indiscrezioni che volevano le dame ed i cavalieri pronti a registrare la puntata nella giornata di ieri si sono infatti rivelate inesatte. La puntata verrà registrata oggi pomeriggio. Pertanto, vi invitiamo a venire a trovarci più tardi per conoscere le anticipazioni.

Aggiornamento

Dalle informazioni filtrate in rete la prima parte della puntata che andrà in onda domani, giovedì 3 marzo 2016, vedrà protagoniste la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. Ci sarà l’ennesimo scontro, questa volta di tipo culinario. Gemma introdurrà infatti in studio un carrello pieno di stuzzichini cucinati da lei mentre Tina risponderà con un vassoio di cotolette panate. Alla fine, l’opinionista inviterà al centro dello studio cinque donne in carne e farà eseguire la danza della panza…Ci sarà da divertirsi. Non mancate!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento