Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) venerdì 4 marzo 2016: trono over…Giorgio bacia Gemma!

Venerdì 4 marzo 2016, al consueto orario delle ore 14.45, sarà mandata in onda su Canale 5 la quinta ed ultima puntata della settimana in corso di Uomini e Donne, programma TV che, nonostante un piccolo calo, riesce ancora a fare ascolti molto elevati, grazie anche alla verve della conduttrice Maria De Filppi. Riportiamo nelle righe seguenti le anticipazioni del trono che verrà trasmesso.

Come avevamo ipotizzato in precedenza, nella puntata andata in onda mercoledì 2 marzo 2016 la redazione ha deciso di mandare in onda una puntata speciale che ha visto come protagonista il trono over, ed in particolare la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Le anticipazioni ufficiali ci riferiscono che anche nella puntata di oggi, giovedì 3 marzo 2016, si continuerà a puntare sul trono over con la prima parte di una nuova puntata registrata ieri.

E venerdì 4 marzo 2016? Come spesso è accaduto negli ultimi tempi, ad oggi non siamo ancora riusciti a reperire informazioni ufficiali e certe in merito al trono che andrà in onda nell’ultima puntata della settimana perché Maria De Filippi e tutto il suo staff stanno cercando di mantenere il più assoluto riserbo. Tenteremo pertanto di fare delle supposizioni sperando di azzeccarci.

Nello specifico, siamo propensi nel ritenere che la conduttrice possa decidere di concludere la settimana di Uomini e Donne mandando in onda il trono over con la seconda parte della puntata che verrà lasciata in sospeso oggi. Se le nostre supposizioni si rileveranno esatte, torneranno nuovamente protagonisti le dame ed i cavalieri che continuano a dare grosse soddisfazioni in termini di audience, a differenza del trono classico che ultimamente sembra aver un po’ stancato i telespettatori.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che questo appuntamento vedrà ancora una volta concentrare le attenzioni su Gemma e Giorgio. I due proveranno a chiarirsi dopo quanto successo nelle puntate precedenti. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto tanto che Giorgio, spazientito, deciderà di allontanarsi temporaneamente dallo studio insieme a Tina. Senonché, successivamente farà rientro e proverà a fare pace con Gemma dandole perfino un bacio a stampo sulla bocca e dicendole di smetterla di fare la “sedotta e abbandonata“.

Le attenzioni si concentreranno in seguito su Sossio e Laura. Il cavaliere entrerà in studio con dei fiori per la dama porgendo le sue scuse e facendo un passo indietro: vuole frequentarla ancora e stavolta dice che sarà l’unica donna che frequenterà. Le parole di Sossio scateneranno però una discussione in studio perché Laura riferirà che l’uomo ha accettato il numero di Morena. Come se non bastasse, interverrà anche Giuliana dicendo che Sossio ha continuato a cercarla. I toni in studio si faranno sempre più accesi ed interverrà anche Cristian che avrà un scambio di battute piuttosto forte con Sossio. Siete curiosi? Non perdetevi la puntata!

Eccoci giunti alla fine di questo ampio spazio che quotidianamente dedichiamo alla trasmissione televisiva Uomini e Donne. Oggi abbiamo parlato della puntata che andrà in onda venerdì 4 marzo 2016. Se tornate a trovarci anche domani potrete scoprire in anticipo quale trono andrà in onda lunedì 7 marzo 2016. Stay Tuned!

Aggiornamento

Tra una paio di ore inizierà la puntata di Uomini e Donne di venerdì 4 marzo 2016, ultimo giorno della settimana. Vi consigliamo di non perderla perché ci sarà l’attesissimo bacio tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Torneranno di nuovo insieme? Lo scopriremo molto presto!

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento