Tempesta d’amore: anticipazioni puntata sabato 5 marzo, Norman da un pugno a Sebastian

E’ arrivato l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Tempesta d’amore. Nel nostro appuntamento di oggi vi parleremo degli accadimenti che si verificheranno nella puntata di sabato 5 marzo, vedremo Norman dare un pugno a Sebastian.

Soffermiamoci prima sulla puntata di giovedì 4 marzo 2016 di Tempesta d’amore (SCOPRITE QUI LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): David decide di lasciare Luisa in quanto intuisce che la ragazza prova ancora qualcosa per Sebastian. Beatrice, dopo averlo scoperto, decide di porre rimedio alla situazione rivelando alla ragazza l’incidente capitato quando l’ex fidanzato era solo un bambino nel quale ha perso la vita il padre. Infine Sebastian passa la notte con Alexandra.

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di sabato 5 marzo 2016 di Tempesta d’amore: David è molto arrabbiato con Beatrice per aver rivelato il suo segreto a Luisa. Intanto Natascha si fa sfuggire con Norman la nottata d’amore trascorsa tra Sebastian e Alexandra, il ragazzo si reca da quello che considerava sua amico e gli sferra un pugno. Ci penserà Nils a sedare la rissa. Tra Luisa e Sebastian c’è un nuovo riavvicinamento. Infine Charlotte vorrebbe che Friedrich rinunciasse al posto di direttore amministrativo, ma l’uomo si sente tradito dal suo atteggiamento.

L’appuntamento odierno con le anticipazioni della puntata di sabato 5 marzo 2016 di Tempesta d’amore si è appena concluso, vi rinnoviamo l’invito a visitarci pure nel fine settimana per scoprire cosa accadrà nella puntata di domenica 6 marzo 2016.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento