Un posto al sole: anticipazioni puntata lunedì 7 marzo, Nunzio colpito…

Un posto al sole torna ad occupare un posto importante sul nostro blog fornendoci, nella giornata di oggi, le anticipazioni della puntata di lunedì 7 marzo. Voi la potrete vedere al consueto orario delle 20:35, sul canale di Rai Tre.

Ma cosa è avvenuto nell’ultima puntata ? Scopriamolo insieme grazie ad un breve riassunto dell’episodio di venerdì 4 marzo 2016 di Un posto al sole (LE ANTICIPAZIONI COMPLETE LE TROVATE QUI): Franco decide di rivelare a Nunzio dell’incontro avvenuto in carcere con il nonno Vintariello ma omette il particolare del malore. Intanto Guido è alle prese con Cinzia, la ragazza ci sta provando spudoratamente e lui sta facendo un grande fatica a resistere. Infine guai per Patrizio a causa di un brutto voto in latino.

Leggetevi le interessanti anticipazioni della puntata di lunedì 7 marzo 2016 di Un posto al sole: Nunzio si troverà di fronte ad una difficile situazione, infatti scoprirà delle condizioni del nonno Vintariello, ricoverato per un malore. Il ragazzo, pur non accettandolo, si sentirà turbato per la situazione intuendo che c’è ancora qualcosa che lo lega all’uomo. Renato Poggi cercherà di riavvicinarsi a Teresa ma la donna non vorrà saperne di lui, infine Silvia intuisce che Andrea si sta lasciando andare e cercherà di spronarlo a reagire. In particolare lo convincerà a tornare alle sue passioni di un tempo, tra le quali la fotografia.

Il nostro racconto delle anticipazioni della puntata di lunedì 7 marzo 2016 di Un posto al sole è giunto ormai a conclusione. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima notizia che sarà incentrata sulla puntata di martedì 8 marzo.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento