Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) lunedì 7 marzo 2016: torna il trono classico??

Lunedì 7 marzo 2016, sin dalle ore 14.45, sarà possibile vedere su Canale 5 la prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne, trasmissione cult  che, puntata dopo puntata, riesce ad emozionare un numero molto elevato di telespettatori. Elenchiamo nelle pagine seguenti le anticipazioni del trono che, con ogni probabilità, sarà trasmesso.

Le nostre supposizioni si sono rivelate ancora una volta esatte atteso che nella puntata di giovedì 3 marzo 2016 la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda il trono classico con la prima parte di una puntata registrata qualche giorno prima. Le anticipazioni ufficiali ci riferiscono che anche oggi, venerdì 4 marzo 2016, saranno ancora una volta protagonisti le dame ed i cavaliere con la seconda parte della puntata trasmessa ieri in cui Giorgio Manetti bacerà Gemma Galgani.

E lunedì 7 marzo 2016? Come di consueto, al momento in cui scriviamo non sono filtrate in rete informazioni ufficiali in merito a quale sarà il trono che vedremo in onda nel primo appuntamento della nuova settimana. Possiamo dunque fare soltanto delle ipotesi che, spesso e volentieri, si rivelano esatte perché tengono conto del comportamento della redazione nelle ultime settimane di programmazione.

Nello specifico, riteniamo che la redazione possa tornare a puntare sul trono classico, come ha sempre fatto in questi ultimi mesi. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, torneranno nuovamente protagonisti i tre giovani tronisti Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli che, in verità, non sembrano appassionare più di tento i telespettatori a casa visto che gli ascolti sono inferiori a quelli fatti registrare dal trono over.

Purtroppo, non siamo ancora in grado di entrare nel dettaglio in merito a quanto verrà mostrato nella puntata che andrà in onda lunedì 7 marzo 2016 per il semplice motivo che la registrazione non è ancora avvenuta. A quanto pare la nuova puntata del trono classico verrà registrata tra oggi e domani. Vi consigliamo pertanto di rimanere sintonizzati perché aggiorneremo tempestivamente questa pagina non appena filtreranno in rete le prime informazioni.

Siamo arrivati alla fine di questo articolo che ha approfondito l’argomento relativo ad Uomini e Donne, ed in particolare alla puntata che andrà in onda il prossimo lunedì 7 marzo 2016. Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire con largo anticipo cosa accadrà nel corso della seconda puntata di martedì 8 marzo 2016.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento