Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) martedì 8 marzo 2016: 2nda parte del trono classico??

Martedì 8 marzo 2016, non prima delle ore 14.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne, programma che continua a riscuotere un grande successo grazie anche al talento indiscusso della conduttrice Maria De Filippi. Riportiamo nelle pagine che seguono le anticipazioni relative al trono che, probabilmente, vedremo in onda.

Anche questa volta avevamo ragione, nella puntata di venerdì 4 marzo 2016 lo staff di Uomini e Donne ha preferito mandare in onda la seconda ed ultima parte del trono over che ha visto protagonisti le dame ed i cavalieri, primi fra tutti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Le anticipazioni ufficiali ci riferiscono che nella puntata di oggi, lunedì 7 marzo 2016, tornerà invece protagonista il trono classico.

E martedì 8 marzo 2016? Come al solito, al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non siamo in grado di riferirvi con esattezza quale trono sarà il protagonista della nuova puntata atteso che non è ancora trapelata alcuna indiscrezione. Possiamo dunque fare soltanto delle supposizioni che, fortunatamente, si rivelano quasi sempre azzeccate in quanto il modus operandi di Maria De Filippi è quasi sempre lo stesso.

Nello specifico, riteniamo che la seconda puntata della settimana possa avere come protagonisti i tre i giovani tronisti del trono classico, stiamo parlando di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea che, invero, non sono ancora riusciti a far decollare gli ascolti come invece fanno sistematicamente le dame ed i cavalieri del trono over in ogni singola puntata in cui vanno in onda.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che martedì 8 marzo 2016 verrà trasmessa la seconda parte della puntata del trono classico che verrà lasciata in sospeso oggi, la quale vedrà come protagonista Lucas. Il giovane deciderà di vietare a Megghi e Giulia di uscire ancora con Andrea. Maria proverà a farlo riflettere, ma il tronista sembrerà pienamente convinto della sua decisione e non mancheranno le polemiche.

Successivamente, le attenzioni si concentreranno su Ludovica. Verrà infatti trasmessa l’esterna con Manuel che parlerà di Fabio. Tornati in studio ci sarà l’ennesimo diverbio tra i due ragazzi. In seguito, verrà mandato in onda il confronto tra Filippo e Ludovica in merito a quei messaggi di cui parlava la tronista la scorsa puntata. Riuscirà Filippo a dimostrare la sua innocenza? Lo scoprirete guardando la puntata di martedì 8 marzo 2016.

Siamo arrivati pure oggi alla conclusione di questo ampio spazio in cui abbiamo voluto approfondire le anticipazioni relative alla puntata di martedì 8 marzo 2016 delle trasmissione televisiva Uomini e Donne. Vi diamo appuntamento a domani per conoscere con largo anticipo ciò che succederà nella puntata di mercoledì 9 marzo 2016.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento