Tempesta d’amore: anticipazioni puntata mercoledì 9 marzo, Beatrice minaccia Michael

Le anticipazioni di Tempesta d’amore oggi ci svelano un nuovo episodio che sarà interamente incentrato sulla puntata di mercoledì 9 marzo 2016. Assisteremo alle minacce di Beatrice rivolte al dottore Michael.

Ma scopriamo prima cosa si è verificato nella puntata di martedì 8 marzo di Tempesta d’amore (LE ANTICIPAZIONI COMPLETE LE TROVATE QUI): Micheal scopre delle tresca di Friedrich con Beatrice. L’uomo obbliga il suo amico a raccontare l’accaduto alla moglie Charlotte, altrimenti sarà lui a farlo. Intanto Luisa informa Sebastian della proposta di matrimonio fatta da David, inoltre regala una barca a quest’ultimo dopo aver saputo del suo sogno.

Dedichiamo il nostro tempo adesso alle anticipazioni della puntata di mercoledì 9 marzo 2016 di Tempesta d’amore: André non si fa nessuno scrupolo a utilizzare il nome di santa Alda per fare pubblicità alla sua birra. Intanto Beatrice va da Michael e lo minaccia di denunciarlo per molestie sessuali qualora riveli a Charlotte della sua tresca con il marito Friedrich. L’uomo raccontato tutto alla moglie la quale, per vendicarsi, parla con Charlotte e le insinua il dubbio del tradimento. Intanto Friedrich deve dimostrare in tribunale come ha speso 10 mila euro e chiederà aiuto proprio alla moglie.

Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 marzo 2016 di Tempesta d’amore volge al termine, non ci resta che ricordarvi di venirci a visitare costantemente visto che ogni mattina proporremo un nuovo episodio, il prossimo sarà quello di giovedì 10 marzo 2016.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento