Un posto al sole: anticipazioni mercoledì 9 marzo 2016, Nunzio fa visita al nonno ?

Le interessanti anticipazioni della soap opera Un posto al sole tornano ad occupare un posto importante sul nostro blog. Nella news di quest’oggi focalizzeremo le nostre attenzioni sulla puntata che vedremo andare in onda mercoledì 9 marzo 2016.

Gli ultimi episodi sono stati avvincenti, facciamo insieme un piccolo riassunto della puntata di martedì 8 marzo 2016 di Un posto al sole (QUI LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): Nunzio è estremamente arrabbiato con il padre Franco, ha scoperto che il nonno Vintariello ha avuto un malore in carcere e che lui gli ha nascosto l’accaduto. Intanto Giancarlo Petrone rimane pensieroso nel vedere che il fidanzato della figlia sembra essere ancora molto legato al mafioso.

E’ arrivato il momento di procedere con le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 marzo 2016 di Un posto al sole: Nunzio è di fronte ha un autentico dilemma, andare o non andare a trovare il nonno ? Una sua eventuale visita potrebbe rovinare i rapporti instaurati con Giancarlo Petrone, padre della sua ragazza. La decisioni si rivelerà molto complicata. Intanto Roberto Ferri vorrebbe restituire la piccola Pipita alla sua ex proprietaria, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Infine Teresa è furiosa, il padre si sta sposando con la badante ucraina e la donna ritiene Otello e Renato diretti responsabili di quanto successo e sta cercando un modo per fargliela pagare.

Vi ringraziamo per averci seguito anche questa mattina, le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 marzo 2016 di Un posto al sole sono giunte a conclusione, tornate domani per scoprire in assoluta anteprima quelle di giovedì 10 marzo 2016.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento