Anticipazioni Uomini e Donne UED di oggi (domani) mercoledì 9 marzo 2016: tocca al trono over?

Mercoledì 9 marzo 2016, sin dalle ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla terza puntata della settimana in corso del programma TV denominato Uomini e Donne che, come nelle passate edizioni, continua ad interessare un nutrito numero di telespettatori. Elenchiamo nelle pagine seguenti le principali anticipazioni riguardo al trono a cui assisteremo.

Come avevamo ampiamente anticipato su queste pagine, nella puntata andata in onda lunedì 7 marzo 2016 lo staff del programma ha deciso di mandare in onda il trono classico con la prima parte di una puntata registrata lo scorso sabato. Le informazioni ufficiali trapelate nella ultim’ora ci hanno reso noto che anche nella puntata di oggi saranno protagonisti i tre giovani tronisti Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante del trono classico con la seconda parte della puntata lasciata in sospeso ieri.

E mercoledì 9 marzo 2016? Purtroppo dobbiamo dirvi che al momento non siamo nelle condizioni di riferirvi con assoluta certezza quale dei due troni Maria De Filippi preferirà mandare in onda atteso che nessuna anticipazione ufficiale è già trapelata. Ci limiteremo pertanto a fare delle supposizioni che, in ogni caso, si sono rivelate in queste ultime settimane quasi sempre azzeccate.

Nello specifico, siamo convinti che, dopo due puntate dedicate al trono classico, la conduttrice possa tornare a puntare sul trono over che tante soddisfazioni le ha dato negli ultimi mesi facendo segnare ascolti nettamente superiori a quelli fatti registrare dal trono classico. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la puntata di mercoledì 9 marzo 2016 avrà come protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La puntata inizierà infatti, con il consueto RVM che riepilogherà quanto successo nella puntata precedente del trono over ed il consueto sfogo di Gemma, la quale se la prenderà ancora una volta con gli opinionisti rei, a suo dire, di non capire il dolore che ha provocato la rottura della sua storia d’amore con Giorgio.

Gemma dirà anche di non essere interessata al bacio che Giorgio le ha dato durante la scorsa puntata perché, a suo dire, il cavaliere lo avrebbe fatto solo per rimanere in pace con lei. Entrata in studio, la dama ribadirà i concetti espressi e ovviamente cominceranno nuovamente i punzecchiamenti con gli opinionisti, soprattutto con Tina. Successivamente, entrerà anche Giorgio, il quale non sarà per niente felice delle parole espresse da Gemma e tra i due ci sarà l’ennesimo confronto con tanto di tentativo del cavaliere di mettere finalmente la parola fine a questa storia. Siete curiosi? Non perdetevi la puntata!

Anche oggi siamo arrivati alla conclusione di questo ampio spazio che abbiamo voluto approfondire parlando delle anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti il giorno di mercoledì 9 marzo 2016. Vi salutiamo e vi diamo appuntamento a domani se volete conoscere con largo anticipo quello che succederà nella puntata di giovedì 10 marzo 2016.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento