Pesci e Ariete: oroscopo di oggi per i segni del mese

Ecco gli aggiornamenti sull’oroscopo del mese di marzo, in particolare sui due segni protagonisti: Pesci e Ariete. Nessuna cattiva notizia per il segno che compie gli anni, ma lo stesso vale anche per quello che copre la fine di marzo, entrambi sotto sorveglianza di Saturno. Una visione generale anche per l’oroscopo del giorno. Il segno baciato dalle stelle? Gemelli.

Oroscopo del 10 marzo: visione generale

Per il segno dei Gemelli questa giornata del 10 marzo promette bene, il fronte amore e amicizia sembra essere rappresentato da un buon periodo e, presto, potrete vedere degli ottimi risultati anche per quanto riguarda il lavoro e l’ambito economico. Brutto periodo per Ariete, Toro e Capricorno, che vedranno affrontare una giornata grigia. Ma attenzione, perché i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo e potremmo vedere delle novità, anche positive, nel corso della giornata di domani, in attesa che le stelle ci diano delle anticipazioni.

Pesci e Ariete viaggiano sereni, sorvegliati da Saturno

Buone notizie per Pesci e Ariete, ma non poteva essere altrimenti, sorvegliati dall’alto da Sole, Mercurio e Nettuno, che lanciano segnali positivi per questa giornata che, ormai, sta giungendo al termine. Bisogna, però, stare in allerta nei confronti di Saturno, anche se ci sono buone premesse che le iniziative di oggi andranno a buon fine e avranno un proseguimento positivo nel futuro. Questo per il segno dell’Ariete. Si aggiungono momenti di nostalgia in campo amoroso, ma avranno breve durata. Lavoro a mille, promettendosi faticoso e, anche sul piano salute la giornata inizia male, con dolori generalizzati. Ma state tranquilli, che alla fine tornate i soliti Ariete sempre in forma e avventurosi.

Tanti auguri a tutti i Pesci, sorvegliati dalla Luna e guardati di cattivo occhio da Saturno. Nessuna novità in particolare, dove in amore preferite conservarvi un posto tranquillo, lontani dal partner. Sarete più parsimoniosi del solito e vedrete i primi risultati dalla dieta sana, che porterà segnali positivi al vostro corpo.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento