Trono Classico spostato a mercoledì, anticipazioni U&D

La registrazione di Uomini e Donne, che sarebbe dovuta avvenire oggi, 12 marzo, è stata rimandata a mercoledì 16 e la causa potrebbero essere i persistenti indugi di Lucas Peracchi, conteso tra Giulia Carnevali e Megghi Galo. Mentre il ragazzo del Trono Classico continua a navigare tra dubbi e incertezze, sembra che Ludovica Valli farà la scelta prima di lui. Che sia Fabio Ferrara? Scopriamo insieme!

L’indecisione di Lucas: sarà Giulia o Megghi?

L’indecisione di Lucas sta continuando a causare cambi di rotta al programma ed è stato appena confermato che la puntata del Trono Classico si terrà questo mercoledì, dopo la recente cancellazione. Sembra che l’arrivo del nuovo tronista, Andrea Damante, abbia solo complicato ancora di più la situazione di Lucas e, se poi ci aggiungiamo i continui battibecchi tra i due, ci domandiamo se arriverà mai la decisione definitiva da parte del ragazzo. Non a caso, continua a rimandare la sua scelta, mentre i dubbi sulle corteggiatrici Giulia e Megghi sono aumentati e il giovane sta cercando di fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Ludovica: la scelta avverrà in questo appuntamento del Trono Classico?

Se l’indecisione di Lucas continua a tormentarlo e a portare improvvisi cambiamenti al programma U&D, intanto sembra che Ludovica sia vicina alla sua scelta, dopo il recente addio a Manuel Vallicella, che ha deciso di eliminarsi. La decisione finale potrebbe ricadere su Fabio e potrebbe avvenire proprio nella puntata del Trono Classico di questo mercoledì. Ma si tratta solo di ipotesi, anche se ci sembra improbabile che possa preferire Filippo Fantini, ma nulla può mai essere dato per scontato e non escludiamo la comparsa di colpi di scena, pronti a dare uno scossone al programma.

Scopriremo nei dettagli quale sarà la scelta di Lucas e Ludovica solo nella prossima puntata, in attesa di scoprire se ci riserverà altre sorprese, anche se non abbiamo troppi dubbi a riguardo.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento