ANTICIPAZIONI “IL SEGRETO” DELLA PUNTATA DEL 18 MARZO 2016

Ansie e preoccupazioni movimenteranno la puntata del 18 marzo de “Il segreto”: tutti i personaggi saranno messi alla prova nella puntata di venerdì.

Bosco è sempre molto tormentato dall’amore per Ines. Nonostante non si fidi più di lei la salverà ugualmente dal perfido Placido: comunque prova sempre amore e tenerezza ma mantiene le distanze perché prova disprezzo e  delusione per il suo inganno. Ma in tutto questo tran tran Bosco è molto confuso e non sa come comportarsi con la dolce Ines. Comunque il suo pensiero sarà fisso per la ragazza ed al ricordo del suo amore.

L’arrivo di Ramona  a Puente Viejo, crea molti problemi ai Miranar e soprattutto a Dolores perché è  stata da sempre una sua rivale e non capisce il perché del suo ritorno. Tra le due donne non c’è assolutamente simpatia perché Ramona ha sentito Dolores parlare male di lei in quanto sentendosi umiliata dalla sua presenza ne ha dette di tutti i colori. La moglie del sindaco ha pregato suo marito di intervenire in suo favore ma è stata una richiesta inutile. Tra l’altro desta dei sospetti in Quintina perché nonostante abbia affittato una stanza alla locanda non ha pagato subito il servizio.

Gonzalo, intanto, è preoccupato per il comportamento di Aurora perché la vede sempre distratta ed ansiosa:  infatti, a causa della sua distrazione, ha somministrato un farmaco a Don Anselmo incompatibile con la sua asma. Il giovane è preoccupato anche per la sua partenza in cerca di Pilar e non sa se chiedere aiuto a Francisca come ha consigliato il sacerdote.

Emilia è in ansia per suo padre, Raimundo, in quanto non riceve più sue notizie e sembra che sia addirittura sparito. Anche Matias, che ormai, fa parte della famiglia di Emilia è preoccupato per lui e prega affinchè si sappia qualcosa anche perché è incuriosito da quell’ uomo e dalla sua vita.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento