Oroscopo di Pasqua 2016

È in arrivo la domenica di Pasqua, mancano ormai pochissimi giorni alla tanto attesa festa da passare in compagnia di amici o parenti. Ma siete preparati sull’oroscopo di Pasqua? È meglio informarsi in anticipo, per evitare di commettere degli errori che potrebbero rovinarvi la giornata.

Buon umore e movida per Ariete, Leone, Sagittario e Acquario

Si prospetta un buon week-end per Ariete, Leone, Sagittario e Acquario; questi segni saranno pronti a fare festa e scatenarsi nei migliori locali della città oppure godersi un viaggio avventuroso verso mete inesplorate. Avrete l’umore ideale per trascorrere una Pasqua come si deve, dando priorità al divertimento. Anche il Gemelli potrebbe essere pronto a tuffarsi in nuove esperienze, lasciando il passato alle spalle e riscoprire la pura allegria e gioia di vivere.

Oroscopo di Pasqua difficile per alcuni segni e fruttuoso per altri: cogliete le occasioni al volo!

Oroscopo di Pasqua nero per Toro e Cancro, i quali saranno particolarmente suscettibili alle critiche altrui e potranno non riuscire a contenere le parole, ferendo qualcuno o provocando delle inutili liti. Il Toro potrebbe trasformare questa rabbia in una travolgente passione, se solo trovasse l’occasione giusta. Attenzione per i Capricorno, che potrebbero essere vittime di equivoci o entrare in situazioni scomode.

Vergine e Pesci vedranno questo fine settimana come una rinascita, un modo per dimenticare il passato e vecchie storie, godendosi le festività in assoluta calma e serenità. Bilancia e Scorpione avranno modo di approfittare di questo week-end pasquale per dedicarsi a progetti che avevano abbandonato e dare alla luce nuove idee, sentendo le energie al massimo.

Ora che conoscete l’oroscopo di Pasqua 2016 non vi resta che godervi il week-end!

Siete pronti a godervi il sabato e la domenica del 26 e 27 marzo? L’oroscopo di Pasqua si promette con un’insolita positività per la maggior parte dei segni, forse proprio grazie a questo clima di festa. Allora perché non approfittarne organizzando delle feste da urlo o una gita in qualche località particolare? Potrebbe anche essere l’occasione giusta per trovare la vostra anima gemella, l’importante è sapersi giocare bene le proprie carte.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento