LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DEL 28 MARZO 2016

Giorno speciale per l’oroscopo del 28 marzo, che regala nel giorno di Pasquetta, ottime previsioni per i nati sotto il segno del Leone, Cancro e Pesci mentre i più sfortunati saranno Toro e Bilancia. 

Ariete:  problemi familiari ma se collaborano tutti si troverà una soluzione. L’aiuto è fondamentale in questo caso.

Toro: situazione difficile con il vostro partner perchè qualcuno metterà in giro dei pettegolezzi infondati. Intanto dimostrate che sono infondati così le tensioni diminuiranno e poi bloccate chi mette in giro queste bugie.

Gemelli: sarete premiati dagli astri. In giornata potreste incontrare persone “interessanti” del sesso opposto al vostro: si sa “da cosa nasce cosa” e così potrebbe essere anche per voi.

Cancro: il giorno di Pasquetta, per voi, prenderà una giusta la direzione. Approfittatene! Anche perchè, per voi oggi, sarà una giornata all’insegna del relax. Solo relax e divertimento!

Leone: segno “top” per voi amici leoncini. Sarà una giornata bellissima: passatela con gli amici o con il vostro partner.  Per l’amore, la settimana, inizia proprio al meglio: approfittate di ogni momento.

Vergine: ancora qualche pensiero nei rapporti personali. Qualche amicizia fa le bizze: speravate che non fosse così. Un pò di pazienza ed anche con loro vi capirete e tutto si sistemerà.

Bilancia: farete compagnia al Toro e vi dividere i dolori. La vostra timidezza anche oggi vi darà grattacapi: cercate di metterla da parte e godetevi la giornata. Gli altri vi verranno incontro aiutandovi in questo compito.

Scorpione: un’ ottima giornata questa Pasquetta che vi vedrà frizzanti. Vi divertirete con i vostri amici in allegria. Potrebbe esserci anche una sorpresa.

Sagittario: arriverà un bel consiglio! Ricaricate le vostre pile dedicandovi solo a cose che vi piacciono e che vi facciano rilassare.

Capricorno: sarà un inizio di settimana di sfide sia con voi stessi che con il mondo. Calmatevi! Non dovete portare a termine tutto oggi.

Acquario: sarete presi da mille incombenze. Oggi vi arrenderete all’amore: sarà un toccasana per il vostro cuore.

Pesci: in questa giornata vi si prospettano nuovi incontri, nuove amicizie e nuove esperienze. A cosa porteranno? Ad un nuovo amore di sicuro.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento