Anticipazioni ai programmi tv di domani 12 Aprile 2016

Eccovi le anticipazioni e le news dei programmi tv in onda nella prima serata di martedì 12 Aprile 2016 sulle reti Rai, Mediaset e La7, trattato tutto in modo dettagliato affinchè abbiate facile consultazione.

Rai 1: fiction “Una pallottola nel cuore 2” ore 21:20 di Luca Manfredi del 2015 con Gigi Proietti, Enzo De Caro e Francesca Inaudi. Trama: Bruno Palmieri, si ritrova presso un circolo nautico, sulle sponde del Tevere, dove tanti anni fa si è consumato un delitto di cui è ancora in carcere un ex atleta.

Rai 2: show comico “Made in sud” ore 21:15. Condotto dal quartetto con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta: vi aspettano presso l’Auditorium della Rai di Napoli.La Gregoraci si esibirà con sketch e personaggi nuovi. Novità: Francesco Cicchetta, I ditelo voi, Arteca, Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, Pasquale De Palma e I Malinconici.

Rai 3: talk show politico “Ballarò” condotto da Massimo Giannini. Ci sarà un dibattito sui fatti più importanti di attualità, politica ed economia del nostro Paese.

Canale 5: match di calcio dei tre quarti di ritorno della UEFA Champions League in campo Real Madrid–Wolfsburg ore 20:40.

Rete 4: film “Bernadette” ore 21:15. Trama: è la storia di Bernadette Soubirou, una ragazzina povera ed ignorante, che vicino alla grotta di Massabielle, ha la visione di una Signora…la Madonna!

Italia 1: film “Grease” ore 21:10. Trama: la storia si svolge negli Stati Uniti negli anni ’50. Danny Zuko, leader dei T-Birds: banda di studenti della Rydell High School, conosce Sandy Olsson, un’ingenua ragazza giovane che arriva dall’Australia, e se ne innamora. Ma Sandy, a fine vacanze deve tornare in Australia: i due sono costretti a lasciarsi giurandosi amore eterno.

La7: talk show “DiMartedì” ore 21:10 condotto da Giovanni Floris con la partecipazione di Maurizio Crozza e Nando Pagnoncelli per la parte riguardante i sondaggi. Si parlerà di argomenti di politica, sociale ed economia. Alcuni degli ospiti presenti: l’economista Giuliano Cazzola ed Emiliana Alessandrucci (presidente Colap).

Commenti

Commenti

Lascia un Commento