Sagittario: continua il bel rapporto tra Saturno e Venere, quest’oggi ancora in trigono. Fortunata, ma imprevedibile la giornata di sabato, con l’oroscopo d’inizio weekend che parla di denaro facile, impulsività e travolgenti amori: fate voi!

Capricorno: partita la Luna dalla Bilancia, il vostro segno registra un calo vistoso riguardo a chance e positività, ma è normale. Il problema sarà una recrudescenza della quadratura da Venere e Urano: in amore usate la testa e non sbilanciatevi.

Acquario: in leggero calo questo fine settimana, prologo ad un weekend al ribasso? Tutt’altro! A parte questo sabato un po’ così, poi, andrete incontro ad una bella domenica e ad un’altrettanto ottimo lunedì. Mantenete saldi nervi e pazienza, pensate al dopo.

Pesci: il favoloso trigono lunare con Nettuno cederà qualche colpo ad opera della quadratura da Marte. L’oroscopo del giorno 23 aprile, lungi dall’essere un “mal’augurio”, propone di non trascurare i rapporti familiari: incomprensioni potrebbero incrinare stima e rispetto.