Oroscopo di domenica 24 Aprile 2016

Ottima giornata per l’oroscopo un pò per tutti i segni: nessuno avrà difficoltà particolari. Il segno top per questa domenica sarà l’Ariete.

Ariete: abbiate maestria per risolvere delle faccende personali che ritenete importanti e che non sapete come risolverle. Avrete tanti stimoli ed un’ottima salute sia fisica che mentale.

Toro: giornata speciale per chi ha in progetto un viaggio o una conoscenza romantica. Il nuovo incontro vi renderà felice ma la stessa cosa potrà succedere se avrete deciso di chiudere una storia. Una nuova relazione in arrivo e nel caso di rottura nessun rimpianto.

Gemelli: ormai le vecchie questioni che vi hanno lasciato l’amaro in bocca non vi interessano più. Avete capito che voi siete l’artefice di tutto e vi state rimettendo in careggiata. Siate più propositivi ed allegri.

Cancro: amicizie che vanno e che vengono. Voi siete sempre stati circondati da vecchi amici: ora sta cambiando. Prendete esempio da questa opportunità e rigeneratevi anche voi stessi: vi sentirete più rinvigoriti e motivati alla vita.

Leone: qualcuno vuole darvi fastidio perchè è geloso delle vostre qualità. Iniziate a pensare come comportarvi mettendo da parte l’istinto che vi vedrebbe decisamente violento.

Vergine: l’economia familiare va benissimo anche se speravate in qualche entrata extra. Ci sarà qualche delusione ma vi farà da esempio per il futuro. Meditate!

Bilancia: oggi avrete tanta passione per tutto quello che farete. Avrete anche tanta voglia di far assaporare i vostri piatti agli altri: approfittate dei palati presenti per emergere in cucina.

Scorpione: oggi i contrattempi non mancheranno ma voi prendete la giornata come viene senza troppe pretese. Non prendete decisioni: rimandate a domani che sicuramente saranno più ponderate.

Sagittario: una proposta lavorativa farà capolino nella vostra vita. Approfittatene! Approfittate della domenica per rilassarvi un pò e schiarirvi le idee sul da farsi in merito ad una decisione importante.

Capricorno: gli amori vanno e vengono ma bisogna vivere sempre tutto anche ciò che non vorremmo mai. E’ ovvio il cuore ne risentirà ma tutto si ristabilirà e l’amore ritornerà alla grande.

Acquario: non fate i capricci  e non approfittate dei benefici della famiglia. Siate più responsabili e più rispettosi soprattutto nei confronti della vostra famiglia che vi vuole più indipendenti.

Pesci: oggi ci sarà un incontro importante che vi farà cadere in un bel sogno sia per il lavoro che per la vostra vita sentimentale. Siate più intraprendenti e tutto arriverà: date tempo al tempo.

 

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento