Oroscopo giornaliero di mercoledì 18 Maggio 2016

L’oroscopo del 18 Maggio 2016

Un mercoledì fantastico per i Pesci (segno “top”), Toro, Vergine, Gemelli e Acquario con una giornata favolosa; mentre sarà una giornata “no” per Scorpione e Sagittario.

Ariete: non continuate a pensare a vecchi problemi. Ormai sono passati: non potete risolverli tutti in una volta perciò lasciateli alle spalle. Dimenticate!

Toro: giornata fortunata. Sorprese e novità anche in amore. Dimenticate l’abitudine di criticare soprattutto il vostro partner: rischiate che vi si ritorcerà contro.

Gemelli: arriverà denaro per una ricompensa al vostro lavoro. State più vicini al vostro partner: abbiate più fiducia nel vostro rapporto.

Cancro: non sarebbe il caso di ricambiare l’invidia di un vostro collega. L’oroscopo vi consiglia di liberarvi degli impegni: un pò di relax vi farà bene.

Leone: qualche turbolenza in atto tenderà a bloccare le prime ore della giornata. Qualcuno vi creerà qualche ostilità con la vostra famiglia: attenzione!

Vergine: avete mancanza di autostima e non va bene. L’oroscopo vi consiglia di aver fiducia in voi stessi e nelle stelle che di certo saranno con voi e vi aiuteranno.

Bilancia: un pò di opposizione per le vostre attività in questa giornata. Sarà stanchezza?…fisica o mentale…avete bisogno comunque di riposo.

Scorpione: non sarà una giornata soddisfacente. Molte difficoltà in campo economico: spese inaspettate per il vostro budget.

Sagittario: non sarà una giornata tranquilla. Molte opposizioni che caratterizzeranno questa giornata vi confonderanno: prendetevi qualche giorno di riposo.

Capricorno: giornata neutra che sarà più positiva verso sera. La negatività si farà sentire in questa giornata che nonostante tutto sarà abbastanza tranquilla.

Acquario: questa giornata vi vedrà pieni di energia e tanta voglia di fare. Qualche amico permaloso vi andrà contro: non fateci caso!

Pesci: segno “top”. Notizie belle ed interessanti arriveranno tramite i social. L’oroscopo vi consiglia di essere allegri e di condividerla con i vostri cari.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento