Anticipazioni puntata giovedì 21 maggio 2015 soap opera “Il Segreto 2”: Aurora rifiuta Tristan

Torna giovedì 21 maggio su Canale 5 alle ore 16.20 il consueto appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola “Il Segreto 2” che sta facendo registrare un enorme successo in termini di audience. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Protagonista della puntata saranno la vera Aurora Castro e suo padre Tristan. L’uomo, mortificato per aver trattato male la sua vera figlia in tutti questi anni non credendo alle sue parole, cerca di instaurare un rapporto con lei, ma la donna lo rifiuterà. In soccorso di Tristan arriverà Candela, la quale ammonirà Aurora di portare rispetto verso suo padre.

A quel punto la vera Aurora chiederà a suo padre il motivo per cui l’ha rinchiusa in collegio molti anni fa. L’uomo risponderà che ha preso quella decisione a causa del forte dolore che provava per la morte della sua amata Pepa.

Intanto, continueranno le ricerche di Alfonsino da parte dei suoi veri parenti. Come ricorderete, Emilia è scappata con il piccolo per paura che potesse riportarlo in collegio. Don Diego e Don Fidel se la prenderanno con il marito di Emilia, il quale li rassicurerà sul ritrovamento del piccolo. Anibal avrà un’altra emorragia e Rita si prenderà coraggio dicendogli che non lo ama e non vuole sposarlo.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento