Temptation Island: amore finito tra Ludovica e Fabio?

Le riprese di Temptation Island sono già iniziate e la messa in onda della prima puntata verrà trasmessa su Canale 5 il 28 giugno in prima serata.

Tra le coppie in gara, ci sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, già dalla scorsa settimana sembra che le cose per i due ragazzi non promettano bene. Secondo alcune rumors sembra che ci sia già aria di crisi.

Grandi colpi di scena, quelli a cui potremo assistere già dalla prima puntata in onda a partire dal 28 giugno, che vedono coinvolte alcune coppie, soprattutto quella formata da poco tempo da Ludovica e Fabio.

Fabio Ferrara ha già tradito Ludovica Valli?

Nel dettaglio ecco le ultimissime news su questa coppia formatasi soltanto qualche mese fa nel corso dell’ultima edizione del talk-show più seguito del momento condotto da Maria De Filippi.

A quanto pare, il bel ragazzo napoletano è stato visto in diverse occasioni appartato con una bella ragazza mora, della quale ora conosciamo l’identità, è Chiara Nati, affascinante fashion blogger.

Confidate nel nostro amore

In queste ore tantissimi i fan della coppia in cerca di nuove informazioni riguardante l’avventura dei due giovani a Temptation Island. Sulla pagina ufficiale della coppia vengono esortati i follower a non credere a tutto ciò che viene detto sui social o scritto nei vari giornali di gossip, ma confidare nel loro amore.

Confermati altri partecipanti di Temptation Island

Confermati altri protagonisti del reality, due tentatrici e un bel tentatore. Ci saranno Irene Casartelli e Francesca Serra, la prima partecipò a Miss Italia e come corteggiatrice a Uomini e Donne, la seconda, lo scorso anno ha vinto il titolo di Miss Lazio Rocchetta. A tentare le fidanzatine dell’isola avremo invece il bel Andrea Franchini.

Per sapere come andranno le cose, non ci resta che seguire la prima puntata di Temptation Island in onda su Canale 5 a partire da martedì prossimo in prima serata.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento