Anticipazioni puntata mercoledì 27 maggio 2015 soap opera “Il Segreto 2”: Nieves racconta la storia di Alfonsino

Mercoledì 27 maggio andrà in onda su Canale 5 alle ore 16.20 il terzo appuntamento settimanale con la soap opera spagnola “Il Segreto 2” che tiene incollati milioni di telespettatori grazie ai suoi intrecci. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Sarà una puntata da gaurdare a tutti i costi quella del 27 maggio perché Nieves, la vera mamma di Alfonsino, racconterà a Raimundo e Rosario, il motivo per cui ha abbandonato il bambino ancora in fasce presso il lavatoio di Puente Vejo. La donna rivelerà che Alfonsino è un figlio illegittimo e che suo padre Don Diego voleva rinchiuderlo in collegio. In ogni caso, Nieves si mostrerà pentita di quello che ha fatto e pronta a riprendersi suo figlio.

Intanto, Alfonso sarà costretto a raccontare a Donna Franscisca tutta la verità su Emilia. Come reagirà la donna? Vorra ancora aiutarlo? Vedremo inoltre che Maria e Gonzalo continueranno a vedersi segretamente. La loro storia andrà a gonfie vele tanto che i due faranno ancora l’amore. Volete saperne di più? Non perdetevi la puntata.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento